Kevin Pipitone età, moglie e figli, lavoro: chi è il padre del fratello di Denise Pipitone

Blog di Alberto Fuschi

Kevin Pipitone chi è il fratello di Denise Pipitone

Kevin Pipitone chi è il fratello di Denise Pipitone

Kevin Pipitone chi è il fratello di Denise Pipitone

Kevin Pipitone è il fratello maggiore di Denise Pipitone, scomparsa nel 2004 all’età di due anni. Il caso Pipitone è uno dei più sentiti della cronaca italiana, allo stesso modo della scomparsa di Elisa Claps, per un fare un esempio italiano. Piera è nata a Mazara del Vallo nel 1971 e ha circa 52 anni nel 2024. Ha cercato di mantenere un basso profilo mediatico, ma la sua storia ha attirato l’attenzione dei media italiani e internazionali, anche perché resta ancora un mistero irrisolto. Vicino a lei anche la sua famiglia. Chi è Kevin Pipitone oggi ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Kevin Pipitone età, chi è il padre ?

Data di nascita: Kevin Pipitone età 31 anni è nato nel 1993 a Mazara del Vallo. Kevin è il figlio di Piera Maggio. Suo padre è Tony Pipitone, anche se non è il padre biologico di Denise. Nonostante ciò, Tony ha continuato ad amare Denise come sua figlia, ma la rivelazione ha portato al suo divorzio da Piera. Anni dopo, Tony si è risposato ma ha continuato a sperare nel ritorno della figlia Denise. Tuttavia, secondo quanto rivelato da Piera Maggio, Kevin è stato concepito a Palermo tramite inseminazione artificiale con un donatore anonimo. In un’intervista ha dichiarato di aver odiato Piero Pulizzi, il padre di Denise, secondo lui l’artefice della distruzione della sua famiglia.

Che lavoro fa Kevin Pipitone

Il figlio di Piera Maggio, nonché fratello di Denise, ha deciso di mantenere un profilo basso, nonostante la vicenda. Il suo lavoro non è stato mai rivelato, ma è apparso pubblicamente in tv con un documentario trasmesso su NOVE e nella docuserie di Discovery “Denise” dedicato appunto a sua sorella.

Kevin Pipitone moglie e figli, vita privata

Kevin ha scelto di mantenere un basso profilo mediatico e non ha condiviso molto della sua vita personale con il pubblico. Si è sposato nel 2021 e alcune foto delle nozze sono state ripubblicate, senza l’autorizzazione dei familiari.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA