Sophie Clerico moglie di Anthony Delon: età, figli, lavoro, vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Sophie Clerico moglie di Anthony Delon

Sophie Clerico moglie italiana di Anthony Delon, che fine ha fatto oggi

Sophie Clerico moglie di Anthony Delon

Sophie Clerico è l’ex moglie italiana di Anthony Delon, l’attore francese figlio di Alain Delon e Nathalie Delon. Anche Anthony ha recitato in diversi film e serie tv, tra cui Una spina nel cuore, Cronaca di una morte annunciata, Deserto di fuoco e Polisse, ma certamente non ha avuto la stessa irripetibile carriera di Alain. La vita privata di Anthony Delon è stata piuttosto movimentata e segnata da diverse relazioni. Non ha caso ha raccontato la sua vita personale nel libro “Dolce e Crudele” uscito nel 2020. Dopo aver convissuto con la collega Valérie Kaprisky, conosce giustappunto Sophie, con la quale si sposerà e avrà 2 figlie. Lei è certamente una compagna storica. Scopriamo qualcosa di più. Chi è Sophie Clerico ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Sophie Clerico età e biografia

Data di nascita: Sophie Clerico età 54 anni è nata in Italia nel 1970. Nota per essere la moglie italiana di Anthony Delon, figlio del grande Alain. Sophie ha vissuto a Parigi e a Los Angeles. Non è molto nota al pubblico ed è apparsa solamente in compagnia di Anthony in eventi pubblici. La storia d’amore tra Sophie e Delon è terminata piano piano. I due si sono allontanati gradualmente e a nulla è servita la presenza delle due figlie, ancora piccine al momento della separazione.

Che lavoro fa Sophie Clerico

Sophie è un’imprenditrice che lavora attualmente negli Stati Uniti. La sua professione è rimasta tale, anche durante la relazione con il famoso Anthony.

Sophie Clerico figli e vita privata

Il giugno 2006 Anthony Delon si sposa con Sophie Clerico, con la quale avrà due figlie: Lou e Liv. I due si separeranno però solamente sei anni dopo, nel 2012. In seguito riconosce di aver avuto un’altra figlia, Alyson Le Borges, nata da una relazione con la ballerina Marie-Hélène nel 1986. A fine 2019 diventa di dominio pubblico la liaison con l’attrice Sveva Alviti, con la quale si lascerà però nell’agosto 2021. Ha avuto anche un flirt con Stéphanie di Monaco. Dopo il divorzio, Sophie si è trasferita negli Stati Uniti e ha lasciato le figlie con il padre.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA