Maximus Giuliano Gemma età, padre, foto di oggi: chi è il figlio di Vera Gemma

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Maximus Giuliano Gemma figlio di Vera Gemma

Maximus Giuliano Gemma chi è il figlio di Vera Gemma

Maximus Giuliano Gemma figlio di Vera Gemma

Maximus Giuliano, conosciuto anche come Maximus Giuliano Gemma, è il figlio di Vera Gemma. L’attrice, figlia del grande Giuliano Gemma, è stata sposata due volte nella sua vita. Il suo primo marito è stato Jamil, un ex campione di kung-fu, con cui si è sposata nel 2001 a Roma. Il loro matrimonio è durato solo pochi anni e non hanno avuto figli. Il suo secondo marito è stato Henry Harris, un musicista inglese, fondatore della band indie rock The Cooper Temple Clause. Vera e Henry si sono conosciuti nel 2006 a Los Angeles e si sono innamorati a prima vista. La loro relazione è stata travagliata e si sono separati nel 2012. Chi è Maximus Giuliano Gemma ? Ecco quanti anni ha e le foto di oggi.

Maximus Giuliano Gemma età, padre del figlio di Vera Gemma

Data di nascita: Maximus Gemma età 15 anni è è nato il 24 luglio 2008 a Roma. Figlio di Vera Gemma, nonché nipote di Giuliano Gemma, e del padre musicista Henry Harris. “I miei matrimoni sono stati meravigliosi, non li rimpiango affatto, li rifarei mille volte. E in entrambi i casi, sapevo perché avrei sposato quella persona. Non ho mai avuto rimpianti. Le storie d’amore non durano per sempre, entrambe sono finite per mia scelta”. Vera, durante la sua gravidanza, espresse anche un desiderio in Chiesa “Dio ti prego perdonami perché lo so che deve essere in salute, però fa che sia anche bello, perché non è vero che non è tanto importante nella vita”.

Maximus Giuliano Gemma foto di oggi

Maximus Gemma oggi vive con sua madre a Roma e frequenta l’ultimo anno della scuola media. È un ragazzo riservato e non ama apparire in pubblico, anche se lo farà per la prima volta a Verissimo nella puntata del 27 gennaio 2024 su Canale 5. Non ha mai più visto suo padre, che vive ora a Londra. Nel 2013 Vera ha perso suo padre a causa di un incidente stradale a Cerveteri. Nonno Giuliano conobbe il piccolo Maximus, che conserva un bellissimo ricordo.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA