Lou Delon, Liv Delon e Stella Delon chi sono i figli di Anthony Delon: età e cosa fanno oggi

Blog di Alberto Fuschi

Lou Delon, Liv Delon e Stella Delon chi sono i figli di Anthony Delon

Lou Delon, Liv Delon e Stella Delon chi sono i figli di Anthony Delon

Lou Delon, Liv Delon e Stella Delon chi sono i figli di Anthony Delon

Anthony Delon ha avuto tre figlie da due relazioni diverse. La prima è Lou, nata nel 1996 dalla sua relazione con Marie-Hélène Le Borgne. Le altre due sono Liv e Stella, nate nel 2004 e nel 2008 dal suo matrimonio con Sophie Clerico, da cui ha divorziato nel 2012. Le tre figlie di Anthony Delon sono anche le nipoti di Alain Delon, il famoso divo del cinema francese, che ha avuto altri due figli: Anouchka e Alain-Fabien, nati dalla sua relazione con Rosalie van Breemen. Scopriamo, nel dettaglio, chi sono i figli di Anthony Delon. La loro età e cosa fanno oggi.

Lou Delon età, lavoro, fidanzato e biografia

Data di nascita: Lou Delon età 27 anni è la figlia maggiore di Anthony Delon, l’attore francese figlio di Alain Delon. Lou è nata nel 1996 dalla relazione di Anthony con Sophie Clerico, da cui ha divorziato nel 20121. Ha una sorella minore, Liv, nata nel 2004, e una sorellastra, Alyson Le Borges, nata nel 1986 da una precedente relazione di Anthony con Marie-Hélène Le Borges. Lou non ha seguito la carriera cinematografica della famiglia, ma si è dedicata alla musica. Ha formato un duo chiamato Loup con il suo amico d’infanzia Simon Buret, con cui ha pubblicato un album nel 2020. Lou ha anche una passione per la fotografia e ha esposto le sue opere in alcune mostre. Lou è molto riservata sulla sua vita privata e non si sa se abbia una relazione sentimentale.

Liv Delon età, lavoro, fidanzato e biografia

Data di nascita: Liv Delon età 20 anni è una delle figlie di Anthony Delon, l’attore francese figlio di Alain Delon. Liv è nata nel 2004 dal matrimonio di Anthony con Sophie Clerico, da cui ha divorziato nel 2021. Ha una sorella maggiore, Lou, nata nel 1996, e una sorellastra, Alyson Le Borges, nata nel 1986 da una precedente relazione di Anthony con Marie-Hélène Le Borges. Liv non è molto presente sui media, ma ha partecipato a qualche evento pubblico insieme al padre e al nonno, come il Festival di Cannes nel 2019. Non si sa se Liv abbia intenzione di seguire le orme della famiglia nel mondo del cinema o se abbia altri interessi.

Stella Delon età, madre e biografia

Data di nascita: Stella Delon età 15 anni è la figlia minore di Anthony Delon, l’attore francese figlio di Alain Delon. Stella è nata nel 2008 dal matrimonio di Anthony con Sophie Clerico, da cui ha divorziato nel 20121. Ha due sorelle maggiori, Lou e Liv, nate rispettivamente nel 1996 e nel 2004, e una sorellastra, Alyson Le Borges, nata nel 1986 da una precedente relazione di Anthony con Marie-Hélène Le Borges. Stella è la nipote di Alain Delon, il leggendario divo del cinema francese. Stella è ancora una bambina e non ha ancora fatto la sua apparizione pubblica. Non si sa se seguirà le orme artistiche della sua famiglia o se avrà altre aspirazioni.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA