Henry Harris età, figli, vita privata, che fine ha fatto il marito di Vera Gemma

Blog di Alberto Fuschi

Henry Harris marito di Vera Gemma

Henry Harris che fine ha fatto il marito di Vera Gemma

Henry Harris marito di Vera Gemma

Henry Harris è il marito di Vera Gemma, una delle attrici più talentuose dello spettacolo italiano, figlia d’arte del grande Giuliano Gemma. Ha iniziato a recitare da piccolissima, nel 1978, con il film Il grande attacco. Una breve parentesi come spogliarellista e poi l’inizio della carriera attoriale nei primi anni Novanta, passando prima per il teatro. Al cinema è protagonista di numerosi film noti come La sindrome di Stendhal e Il cartaio di Dario Argento, Ovosodo di Virzì, I cavalieri che fecero l’impresa e Scarlet Diva. Trova una seconda popolarità con il suo film Vera ottenendo il Premio Orizzonti a Venezia 2022. Chi è Henry Harris ? Ecco la sua biografia e e la vita privata.

Henry Harris età e biografia

Data di nascita: Henry Harris età 58 anni è nato a Londra il 28 gennaio 1965. Noto per aver fondato la band indie rock The Cooper Temple Clause, di cui è stato il cantante e chitarrista dal 1994 al 2006. Ha anche collaborato con numerosi altri artisti, tra cui The Prodigy, The Horrors e The Klaxons

Henry Harris figli e vita privata

Henry Harris e Vera Gemma sono stati una coppia di musicisti e attori, che hanno avuto una relazione dal 2006 al 2012. Si sono conosciuti durante un concerto di Harris a Los Angeles e si sono innamorati a prima vista. Hanno avuto un figlio insieme, Maximus Giuliano Harris, nato nel 2008. La loro storia è stata caratterizzata da alti e bassi, fino alla separazione definitiva. Vera Gemma ha raccontato di essere stata arrestata per violenza domestica a causa di Harris, che aveva chiamato la sicurezza per un cerotto.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA