Grazia Benedetta Reitano età, marito e figli, lavoro e vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Grazia Benedetta Reitano

Grazia Benedetta Reitano, chi è la figlia di Mino Reitano

Grazia Benedetta Reitano

Grazia Benedetta Reitano è la seconda figlia di Mino Reitano, uno dei cantautori più iconici della musica italiana. Era famoso per le sue canzoni d’amore, per il suo stile esuberante e per i suoi temi legati al Mezzogiorno e all’emigrazione. Tra i suoi successi più noti ci sono Una ragione di più, Italia, Era il tempo delle more e Cento anni. Ha lottato per anni contro un tumore all’intestino, che lo ha portato alla morte all’età di 64 anni. Dal matrimonio con Patrizia Vernola sono nate 2 splendide figlie. Una di queste è proprio lei. Chi è Grazia Benedetta Reitano ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Grazia Benedetta Reitano età e biografia

Data di nascita: Grazia Benedetta Reitano età 44 anni è nata nel 1979 e ha una sorella maggiore, Giuseppina Elena. I suoi genitori sono Patrizia Vernola e Mino Reitano. Le figlie ricordano Mino come un uomo forte e determinato, ma anche estremamente dolce ed empatico.

Che lavoro fa Grazia Benedetta Reitano

Grazia Benedetta ha ereditato dal padre la passione per la musica. Proprio questa sembrerebbe essere la sua strada professionale. Entrambe le figlie mantengono il ricordo del papà e spesso sono ospiti insieme in note trasmissioni televisive in Rai e Mediaset. Hanno inoltre espresso il desiderio di essere produttrici e promotrici di un film o una fiction dedicata a Mino Reitano.

Grazia Benedetta Reitano marito e figli, vita privata

A differenza della sorella Giuseppina Elena, che è sposata con un figlio, Grazia Benedetta risulta non essere unita in matrimonio con dei figli. L’unica nipotina di Patrizia e Mino è proprio la figlia di Giuseppina.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA