Giuseppina Elena Reitano età, marito e figli, lavoro e vita privata: chi è la figlia di Mino Reitano

Blog di Alberto Fuschi

Giuseppina Elena Reitano

Giuseppina Elena Reitano chi è la figlia di Mino Reitano

Giuseppina Elena Reitano

Giuseppina Elena Reitano è la figlia di Mino Reitano, grande cantautore italiano scomparso nel 2009. La sua musica resta in tutti noi e anche le sue figlie riescono ancora a testimoniare il grande successo del padre. Chi è Giuseppina Elena Reitano ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Giuseppina Elena Reitano età e biografia

Data di nascita: Giuseppina Reitano, età 45 anni, è nata nel 1978. Figlia di Mino Reitano e Patrizia Vernola. Sua sorella si chiama Grazia Benedetta Reitano nata nel 1979. Un rapporto bellissimo tra Mino e le sue figlie “Lo ricordiamo come un uomo forte e determinato, ma anche estremamente dolce ed empatico, nostro padre era una persona semplice e di sentimento, è sempre con noi: non siamo mai sole”.

Che lavoro fa Giuseppina Elena Reitano, la figlia di Mino Reitano

Non è noto il lavoro di Giuseppina Elena e la sua vita privata. Nonostante la grande notorietà del padre, sia lei che la sorella Grazia Benedetta non sono state mai al centro del gossip. In televisione raccontano e tengono sempre vivo il ricordo del padre Mino. Inoltre, il loro progetto è quello di realizzare un film o una miniserie dedicata alla figura di Reitano.

Giuseppina Elena Reitano marito e figli, vita privata

Giuseppina Elena Reitano è sposata con una figlia. Patrizia Vernola, madre di Giuseppina e Grazia, è diventata da poco nonna di una splendida bambina. Sempre mantenendo la riservatezza, non si conosce il nome esatto del marito.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA