Mare Fuori a Sanremo 2024, chi ci sarà del cast e in che giorno del festival

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Mare Fuori a Sanremo 2024

Mare Fuori a Sanremo 2024, il cast torna al Festival

Mare Fuori a Sanremo 2024

Anche quest’anno, come da tradizione, il cast di Mare Fuori 4 sarà presente a Sanremo 2024. Gli attori protagonisti raggiungeranno il Teatro Ariston tra il 6 e il 10 febbraio 2024, una settimana dopo l’uscita dei primi 6 attesissimi episodi della quarta stagione. Si rinnova la promozione Rai per i prodotti seriali. La musica e le fiction si fondono in un unico coro per portare il grande pubblico nella direzione desiderata. Nel caso di Mare Fuori, l’attuale serie tv più popolare d’Italia, ogni appuntamento è imperdibili. I beniamini arriveranno sul palco, in compagnia di Amadeus. Chi ci sarà del cast di Mare Fuori a Sanremo 2024 ?

Mare Fuori a Sanremo 2024, chi ci sarà del cast ?

Lo scorso anno è arrivato praticamente tutto il cast al completo di Mare Fuori 3. Presenti sul palco dell’Ariston: Carolina Crescentini, Valentina Romani, Nicolas Maupas, Massimiliano Caiazzo, Giacomo Giorgio, Ar Tem, Domenico Cuomo, Matteo Paolillo, Clotilde Esposito, Maria Esposito e Kyshan Wilson. Ovviamente quest’anno, a causa delle uscite di scena, molti di loro non torneranno a Sanremo 2024, lasciando spazio a chi è rimasto e anche a qualche new entry. All’Artiston, in attesa di conferme, dovrebbero esserci Massimiliano Caiazzo, Maria Esposito, Art Tem, Domenico Cuomo, Clotilde Esposito, Kyshan Wilson, Carmine Recano, il regista Ivan Silvestrini e naturalmente Matteo Paolillo che canterà di nuovo la sigla davanti a milioni di telespettatori. Clara Soccini sarà anche una concorrente nei Big.

Mare Fuori a Sanremo 2024 in che giorno ci sarà il cast

Lo scorso anno, il cast è arrivato al Teatro Ariston nella penultima serata. Quest’anno sarà in scaletta il 7 febbraio 2024, la seconda serata, quando ci saranno anche come ospiti Russell Crowe ed Eros Ramazzotti.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA