Diana Novelli Doc Nelle Tue Mani: chi è l’attrice che interpreta l’amante di Andrea Fanti

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Diana Novelli Doc Nelle Tue Mani

Diana Novelli Doc Nelle Tue Mani, la donna misteriosa di Andrea Fanti

Diana Novelli Doc Nelle Tue Mani

Svelata l’identità della misteriosa donna di Andrea Fanti. La donna è apparsa nei ricordi e nei flashback del dottore. Ricordi sfocati e poco chiari, fino all’incontro nel bar in cui si ritrovano tradizionalmente tutti i medici dell’Ambrosiano. Fanti rimane travolto quando vede questa bellissima ragazza mora. Lei si presenta. Il suo nome è Diana Novelli. Chi è il personaggio e l’attrice che interpreta l’amante di Andrea Fanti.

Diana Novelli chi è l’amante di Andrea Fanti ? Biografia personaggio

Diana si presenta ad Andrea e ammette che hanno avuto una relazione molti anni prima dell’incidente. Doc pensa di aver mandato in frantumi il suo matrimonio con Agnese per lei, ma Diana smentisce tutto. In realtà, Doc e Diana si vedevano di nascosto in hotel. Ma tutto ciò è avvenuto dopo la separazione «Io non avrei potuto mai rovinarti il tuo matrimonio» dichiara Diana «Noi abbiamo passato qualche notte insieme, perché non eri abituato alla solitudine, ma io non contavo nulla per te» conclude Diana. La dichiarazione boom arriva nell’ultima parte della conversazione «Ti avevo cercato anche dopo» continua Diana «ma tu mi avevi detto che c’era solo una donna per te, ovvero la tua collega di reparto (Giulia)». Con queste parole, Doc capisce di amare per davvero Giulia e la bacia negli ultimi minuti dell’episodio 6.

Diana Novelli chi è l’attrice di Doc Nelle Tue Mani ?

In Doc Nelle Tue Mani Diana Novelli è interpretata dall’attrice Lucia Ceracchi (età 35 anni) originaria di Velletri. Ha studiato Scuola di recitazione a Parigi fino al 2017. Ha recitato nelle fiction Il Re, Protezione Civile, Un Passo dal Cielo 7 nel ruolo di Maria Chiara Paron e Anima Gemella nel ruolo di Fulvia. Al cinema ha recitato in diversi film come L’amore è eterno finché dura di Carlo Verdone (nel ruolo di Marta) e poi ancora Un Natale stupefacente, Diabolika e Dentro.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA