Claudia Endrigo età, marito e figli, lavoro e vita privata: chi è la figlia di Sergio Endrigo

Blog di Alberto Fuschi

Claudia Endrigo chi è la figlia Sergio Endrigo

Claudia Endrigo chi è la figlia Sergio Endrigo

Claudia Endrigo figlia Sergio Endrigo

Claudia Endrigo è la figlia di Sergio Endrigo, grande cantautore italiano scomparso all’età di 72 anni il 7 settembre 2005. Chi è e cosa fa oggi? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Claudia Endrigo età e biografia

Data di nascita: Claudia Endrigo, età 58 anni, è nata nel 1965 a Roma. I suoi genitori sono Sergio Endrigo (padre) e Maria Giulia Bartolocci (madre). Con il padre Sergio un rapporto molto particolare. Sergio nutriva per lei un grande affetto. Claudia si è scontrata con lui soprattutto per i fatti legati all’alcolismo e al fumo che lo hanno poi portato alla morte. “In accordo con il medico lo curavamo a sua insaputa con gli antidepressivi e smise naturalmente di bere. Era stato anche un gran fumatore, ma aveva smesso”.

Che lavoro fa Claudia Endrigo, la figlia di Sergio Endrigo

Il lavoro principale della figlia di Endrigo è quello di preservare e diffondere la memoria artistica del padre Sergio. Ha scritto in tal proposito un libro “Sergio Endrigo, mio padre” e poi “Artista per caso” con la prefazione di Claudio Baglioni. Oggi desidera far continuare l’arte di suo padre. Vuole che i suoi dischi vengano ripubblicati.

Claudia Endrigo marito e figli, vita privata

Claudia non è sposata e non ha figli (nipoti di Sergio Endrigo). Non si sa il nome del compagno attuale, tuttavia ha dichiarato che si desidera trovare un fidanzato per tutta la vita. Sui social è seguita con l’account Instagram claudiaendrigo.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA