Mia Sangiuliano età, padre, fidanzato, lavoro e vita privata: chi è la figlia di Nathalie Caldonazzo

Blog di Alberto Fuschi

Mia Sangiuliano figlia di Nathalie Caldonazzo

Mia Sangiuliano chi è la figlia di Nathalie Caldonazzo

Mia Sangiuliano figlia di Nathalie Caldonazzo

Mia Sangiuliano è la figlia di Nathalie Caldonazzo, attrice, showgirl e ballerina, tra le più note dello spettacolo italiano. Dal Bagaglino alle commedie di Vanzina, passando per la soap Cento Vetrine e le partecipazioni come concorrente nei reality L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip. Nathalie è conosciuta anche per la relazione con Massimo Troisi, iconico attore napoletano, con il quale è stata fino all’ultimo giorno della sua vita nel 1992. Sono seguiti altre relazioni importanti e la nascita dell’adorata figlia. Chi è Mia Sangiuliano ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Mia Sangiuliano età, padre e biografia

Data di nascita: Mia Sangiuliano età 20 anni è nata il 7 novembre 2004. Figlia di Nathalie Caldonazzo e Riccardo Sangiuliano (padre). Il nome di battesimo è stato dedicato a Mia Farrow, un idolo per la madre Nathaly. Il rapporto tra Mia e il suo papà Riccardo è stato molto complicato. Mia ha avuto il sostegno dei nonni napoletani da parte di Riccardo. Oggi tutto sembra essersi risolto.

Che lavoro fa Mia Sangiuliano, la figlia di Nathalie Caldonazzo

Si sa davvero poco sulla vita privata della figlia di Nathalie Caldonazzo. Ha un profilo privato e spesso la madre condivide le foto insieme a lei. Il suo percorso professionale non è stato ancora definito. Ma Mia è già apparsa in vari videomessaggi in televisione con il Grande Fratello e l’Isola dei Famosi, dove esprimeva il suo affetto verso la madre “Mi manca il tempo che passiamo insieme, le serate a decorare i vestiti, mi manchi tanto. Ti voglio bene, sei la mamma migliore del mondo.” Mia potrebbe anche intraprendere un futuro in televisione come sua madre.

Mia Sangiuliano fidanzato e vita privata

Alcuni dettagli sulla sua vita privata sono ancora sconosciuti. Tuttavia, Mia sembra che abbia un fidanzato, ma l’identità non è stata ancora svelata. C’è ancora tempo per scoprire ulteriori dettagli. Sul profilo Instagram di Nathaly si possono vedere diverse foto con mamma e figlia.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA