Doc 3 anticipazioni 1 febbraio 2024, trama quarta puntata: Doc ritrova la donna misteriosa (episodi 7-8)

Blog di Alberto Fuschi

Doc 3 anticipazioni 1 febbraio 2024

Doc 3 anticipazioni 1 febbraio 2024, trama quarta puntata episodi 7-8

Nuovo appuntamento con DOC Nelle Tue Mani 3. Questa stagione, come non mai, si sofferma sulla memoria di Andrea Fanti, messa a dura prova da dolorosi ricordi che terrorizzano tutto il reparto dell’ Ospedale Ambrosiano. Finalmente Fanti ha riconquistato il posto che sperava e meritava, ma deve chiudere i conti con il suo passato per vivere al meglio il suo presente e il suo futuro. La serie vive ancora di flashback che provano a chiarire cosa si cela davvero. Cosa succederà nella trama della quarta puntata, esattamente negli episodi 7-8, intitolati rispettivamente Fantasmi e Salto nel Buio ? Qui per rivedere cosa è successo nella puntata precedente. A seguire: Doc 3 anticipazioni 1 febbraio 2024, la trama della quarta puntata.

Doc 3 anticipazioni 1 febbraio 2024, trama episodio 7 “Fantasmi”

Doc 3 anticipazioni 1 febbraio 2024

Le sedute di terapia con Enrico sembrano avere degli improvvisi effetti collaterali su Doc, che vede messa in discussione la sua capacità di occuparsi dei pazienti. E se Agnese coglie la palla al balzo per stroncare la sua ricerca sul passato, Giulia è convinta che Andrea non debba demordere.

Doc 3 anticipazioni 1 febbraio 2024, trama episodio 8 “Salto nel Buio”

Doc sa finalmente come rintracciare la donna che sta cercando, ma deve prima trovare il coraggio per farlo. Nel frattempo, in reparto, Riccardo si trova ad affrontare il caso di un indisciplinato personal trainer.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA