Cristiano Iovino età, fidanzata, figli, lavoro e vita privata: chi è l’amante di Ilary Blasi

Blog di Alberto Fuschi

Cristiano Iovino chi è l'amante di Ilary Blasi

Cristiano Iovino chi è l’amante di Ilary Blasi

Cristiano Iovino chi è l'amante di Ilary Blasi

Cristiano Iovino e Ilary Blasi stanno insieme ? Nelle ultime ore è emerso un ulteriore gossip sull’ormai frantumata famiglia di Totti. Tra documentari su Netflix, libri e ripicche via social, uno dei matrimoni più chiacchierati è finito per essere un divorzio in diretta nazionale che si aggiorna di giorno in giorno. Tra sfottò e polemiche di ogni tipo, ecco che il nome di Iovino si ricollega con il famoso caffè discusso nel docufilm Unica. La Blasi non ha mai smentito, né confermato, che Iovino fosse il suo amante. Ma una dichiarazione del giovane uomo tatuato ha fatto riaccendere il gossip. Chi è Cristiano Iovino ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Cristiano Iovino età e biografia

Data di nascita: Cristiano Iovino età 38 anni è nato a Roma. È risaputo che sia un tifoso laziale, ironia della sorte il presunto amante della moglie del capitano della Roma. Oggi vive a Roma, ma il caffè con Ilary è stato consumato a Milano, anche se ha affermato di averla conosciuta nel 2020. Secondo altri dettagli, sarebbe stata anche Alessia Solidani (parrucchiera di Ilary) a coprire la relazione tra Iovino-Blasi. Eppure la conduttrice ha ammesso che è stato solamente un caffè, ma in un’altra dichiarazione emersa nel 2024, Iovino ha detto che si è spinto oltre.

Che lavoro fa Cristiano Iovino

Iovino è un personal trainer, influencer con 55mila di followers su Instagram, anche se ha dovuto cambiare il nuovo profilo indicando “Non scrivete (men che meno insulti) in privato!”. Volto noto degli ambienti di Roma Nord e di Milano, città in cui svolge il suo lavoro.

Cristiano Iovino fidanzata e vita privata

Cristiano Iovino è stato fidanzato ufficialmente con Giulia De Lellis, ma anche con l’influencer Zoe Cristofoli (ora moglie del calciatore Theo Hernandez), e Sabrina Ghio ballerina di Amici. Come già detto in precedenza, oggi vive tra Roma e Milano. Cristiano non è sposato e non ha figli attualmente.

Cristiano Iovino e Ilary Blasi stanno insieme ?

Iovino e Blasi si sono conosciuti nel 2020 durante una mostra di Banksy a Roma. Il legame sarebbe nato attraverso i social. Ma dopo quella mostra, Cristiano e Ilary hanno continuato a frequentarsi anche nel negozio dell’amica Alessia ai Parioli. Dopo il caffè, la Blasi avrebbe invitato Cristiano a New York, insieme alla sorella. Tuttavia, il personal trainer ha rifiutato l’incontro, perché si trovava in Messico. Nel 2021 la storia si aggiorna e la frequentazione diventa più intima. Ilary e Totti erano già consapevoli che il matrimonio fosse arrivato al capolinea. Alla fine, Ilary si è unita a Bastian e il capitano della Roma con Noemi Bocchi. Le strade si sono divise, definitivamente.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA