Come finisce Non Stop, finale spiegazione: chi è il colpevole

Blog di Alberto Fuschi

Come finisce Non Stop

Come finisce Non Stop, trama e finale

Non-Stop è un film 2014 diretto da Jaume Collet-Serra. Lo stesso regista ritrova Liam Neeson, con il quale ha già lavorato nell’altro thriller d’azione Unknown Senza Identità. Conosciamo tutti la potenza di Neeson nelle vesti dei suoi personaggi, spesso divisi tra il bene e il male. Ed è anche questo è il caso di William Marks, detto Bill, agente federale di New York impegnato in un’operazione su un jet. Ad un certo punto, un anonimo inizia a intimidirlo con una quota milionaria da pagare sul suo conto. Se non lo farà, ogni passeggero morirà a distanza di pochi minuti. Come finisce Non Stop. La trama, il finale e la spiegazione.

Come finisce Non Stop, trama completa

William “Bill” Marks è un agente in volo sulla destinazione NY-Londra, insieme alla sua collega Jen Summers. Ma dopo il decollo, un anonimo intima Bill a pagare l’ingente somma di 150 milioni di dollari da depositare sul suo conto, altrimenti ogni 20 minuti ucciderà un passeggero. Jack Hammond pensa che sia uno scherzo, ma Bill non sottovaluta il problema (che potrebbe essere già sul suo aereo).

Come finisce Non Stop film con Liam Neeson

Bill scopre che Hammond è coinvolto nell’affare e per farsi perdonare gli verserà una somma sul suo conto. Bill respinge l’offerta e uccide Hammond. Bill non sa più che fare e così chiama il suo superiore per far accreditare i 150 milioni di dollari sul conto dell’aggressore. Purtroppo, il conto è a nome di Bill, che viene accusato ingiustamente di favoreggiamento. Intanto passano altri 20 minuti e come promesso muore un altro passeggero. Sarà il comandante a perdere la vita. Bill continua la sua infinita ricerca, mentre il tempo stringe sempre di più. Il tg in onda sull’aereo descrive Bill come un pazzo dirottatore. Anche i passeggeri inveiscono contro di lui. Come finisce il film Non Stop ?

Non Stop finale spiegazione: chi è il colpevole

Come finisce Non Stop

Bill annuncia che c’è una bomba in aereo. Il vero assassino e dirottatore è Bowen, che aveva l’obiettivo di buttare fango sull’Air Marshals Service e sullo stesso Bill. Nasce una colluttazione e l’aereo inizia a perdere quota. Bill uccide Bowen, mentre White muore nell’esplosione della bomba. L’aereo gravemente danneggiato atterra in Islanda. Bill diventa un eroe nazionale.

Non Stop cast completo

  • Liam Neeson: William “Bill” Marks
  • Julianne Moore: Jen Summers
  • Scoot McNairy: Tom Bowen
  • Michelle Dockery: Nancy Hoffman
  • Nate Parker: Zack White
  • Corey Stoll: Austin Reilly
  • Lupita Nyong’o: Gwen Lloyd
  • Omar Metwally: dott. Fahim Nasir
  • Jason Butler Harner: Kyle Rice
  • Linus Roache: capitano David McMillan
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA