Roberta Volpicella moglie di Simone Montedoro: età, figli, lavoro e vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Rebecca Volpicelli moglie di Simone Montedoro

Roberta Volpicella chi è la moglie di Simone Montedoro

Rebecca Volpicelli moglie di Simone Montedoro

Roberta Volpicella è la moglie e compagna di Simone Montedoro, uno degli attori più popolari dello spettacolo italiano, conosciuto soprattutto per il ruolo del capitano Giulio Tommasi in Don Matteo. Montedoro ha debuttato al cinema con il film L’odore della notte e nella serie L’avvocato Porta. Poi arrivano altre esperienze ne Il commissario Montalbano, Distretto di Polizia dalle stagioni 2 e 6, Un medico in famiglia 3 e Medicina generale. Il suo ruolo più noto è come detto in Don Matteo (stagioni 6-12) nel ruolo del Capitano Tommasi. Nel corso degli anni ha partecipati in vari show come Ballando con le stelle, Il Cantante Mascherato, Tale e Quale Show e Non sono una signora. Chi è Roberta Volpicella ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Roberta Volpicella età e biografia

Data di nascita: Roberta Volpicella età 44 anni è nata nel 1980. Nota per il suo lavoro e per essere la nuova compagna di Simone Montedoro. Dopo la relazione con Lara Carnevale, Montedoro ha conosciuto Roberta nella sala trucco di Tale e Quale Show, durante la sua partecipazione nel 2021 nel programma di Carlo Conti.

Che lavoro fa Roberta Volpicella

Roberta lavora nel mondo dello spettacolo. Il suo lavoro è quello di make up artist, truccatrice Rai nei principali programmi. Proprio nella sala trucco di Tale e Quale Show ha conosciuto il suo futuro compagno Simone, allora concorrente del 2021.

Roberta Volpicella figli e vita privata

La prima compagna storica di Simone Montedoro è Lara Carnevale. La sua relazione è terminata nel 2018, dal quale ha avuto un figlio, Matteo Montedoro, nato ad agosto 2014. Oggi suo figlio Matteo vive in Spagna. Dopo appena un anno di convivenza, Simone e l’attuale compagna Roberta hanno avuto una figlia: Vittoria Montedoro nata nel 2022. In un’intervista a La Volta Buona 2024, Montedoro non ha escluso la possibilità di sposarsi presto con la sua attuale compagna Roberta.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA