Paola Comin età, marito e figli, vita privata: chi è l’ex agente di Alberto Sordi

Blog di Alberto Fuschi

Paola Comin

Paola Comin chi è l’ex agente di Alberto Sordi

Paola Comin

Paola Comin è un’agente e storica collaboratrice di Alberto Sordi, uno dei volti più importanti della storia dello spettacolo italiano. Inutile ricordare che sia uno dei massimi esponenti della commedia italiana, nonché uno dei simboli indelebili di Roma. Sordi ha portato Roma e l’essere romani in tutto il mondo, esaltando pregi e difetti e lasciando sempre un’immagine preziosa al suo luogo di origine. La vita privata di Sordi è sempre stata molto distante dai riflettori. Ha avuto tante donne, non si è mai sposato e non ha avuto figli, motivo per il quale è nata una lotta infinita per l’eredità. Accanto a lui c’è stata sempre un’agente a tutelare il suo lavoro. Chi è Paola Comin ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Paola Comin età e biografia

Data di nascita: Paola Comin età 70 anni è un’agente dello spettacolo e ufficio stampa. Nella sua carriera ha curato immagini prestigiose dello spettacolo come Stefania Sandrelli, Lino Banfi, Paolo Conticini e Ricki Tognazzi. Con Alberto Sordi c’è stato un rapporto lavorativo, ma anche di profonda amicizia “Quando ci siamo conosciuti non ci siamo più lasciati e siamo stati insieme 10 anni. Con lui ho iniziato un bellissimo percorso professionale e umano e mi sento una privilegiata”.

Paola Comin marito e figli ? La vita privata

La vita privata di Paola Comin è praticamente sconosciuta. Risulta non sposata e senza figli. La sua figura è stata messa in risalto, grazie al suo prezioso lavoro “I grandi come Sordi, Totò, Tognazzi non sono purtroppo conosciuti dai giovani ma andrebbero sempre ricordati. Prima di morire, Alberto voleva insegnare la storia d’Italia nelle scuole, poi purtroppo si è ammalato“. Paola ha anche rivelato il desiderio di Sordi di diventare padre, destinando la sua eredità artistica ai suoi figli. In molti, visto la vicinanza con Sordi, hanno pensato che Paola fosse la moglie o la compagna di Alberto Sordi. Ma tra di loro c’è stata soltanto una profonda amicizia. Paola promuove ogni anno il suo ricordo.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA