Federico Teoldi chi è il marito di Brenda Lodigiani

Federico Teoldi marito di Brenda Lodigiani

Federico Teoldi è il marito di Brenda Lodigiani, una delle attrici e imitatrici più note dello spettacolo italiano attuale. Il nome di Brenda è tornato alla ribalta dopo la partecipazione alla Gialappa’s Band su Tv8. Di origini sinte, come Virginia Raffaele, ha debuttato in televisione come ballerina a Central Station. La sua carriera cresce sempre di più, attraverso i canali alternativi come Disney Channel e MTV. Sbarca in Rai come imitatrice di Quelli che il Calcio e poi debutta come attrice nel film Un fidanzato per mia moglie. Dal 2022 è nel cast fisso della Gialappa’s come imitatrice di Annalisa, Diletta Leotta e Orietta Berti. Ma chi è il suo fidanzato nella vita privata. Con chi è sposata Brenda Lodigiani e quanti figli ha ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Federico Teoldi età e biografia

Data di nascita: Federico Teoldi età 40 anni è nato a Milano. È conosciuto sia per il suo lavoro, che per la sua relazione con Brenda Lodigiani. La coppia è legata sentimentalmente da diversi anni e ha formato una splendida famiglia. Entrambi mantengono molta riservatezza sulla vita privata, esternando talvolta alcuni scatti insieme.

Che lavoro fa Federico Teoldi

Federico Teoldi è un direttore di fotografia e nella sua carriera ha avuto collaborazioni anche internazionali. Teoldi ha prodotto anche alcuni documentari come Swinging Romadi Andrea Bettinetti (2015) e La scomparsa di mia madre di Beniamino Barrese (2019).

Federico Teoldi figli e vita privata

Federico e Brenda Lodigiani non sono ancora sposati, ma stanno insieme da tanti anni. La coppia ha avuto 2 figli: Olivia Teoldi (nata nel 2017) e Tobia Teoldi (nato nel 2020). Su Instagram sono stati condivisi alcuni scatti da Brenda Lodigiani sui figli. Il profilo di Federico è dedicato completamente al suo lavoro.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA