Enea Barozzi età, fidanzata, vita privata e biografia: chi è Elia de I Fantastici 5

Blog di Alberto Fuschi

Enea Barozzi

Enea Barozzi chi è Elia de I Fantastici 5

Enea Barozzi

Chi è Enea Barozzi de I Fantastici 5 ? Il giovane attore della fiction Mediaset sta trovando la notorietà con il ruolo di Elia nella serie tv di Lux Vide. La carriera non inizia certamente da oggi e insieme scopriremo i suoi trascorsi fino al grande ruolo che lo vede tra i protagonisti della fiction di Canale 5. A seguire, la sua biografia e la vita privata.

Enea Barozzi età e data di nascita

Data di nascita: Enea Barozzi età 24 anni è nato il 13 aprile 2000 a Milano. Le sue prime esperienze risalgono nel 2008, quando a soli 8 anni inizia a fare comparsate in serie tv e spot televisivi. Nel 2011 arriva il debutto assoluto con Un supereroe in affido (ruolo di Carlo). Nel 2024 interpreta Elia Mariani nella fiction I Fantastici 5.

Enea Barozzi biografia: film e serie tv

Dopo il debutto nel 2011 con Un supereroe in affido, nel 2014 ha interpretato Brando Volpi nel film Il ragazzo invisibile. Nel 2017 entra nel cast della serie web Anime e sangue. Grazie al successo con questo ruolo, esporta il personaggio nel sequel Il ragazzo invisibile – Seconda generazione. Nel 2020 recita in The New Pope di Paolo Sorrentino, seguito da La Fuggitiva e Bang Bang Baby. A gennaio 2024 debutta su Canale 5 con la serie tv I Fantastici 5 al fianco di Raoul Bova.

Enea Barozzi fidanzata e vita privata

Il pubblico è già incuriosito dalla vita privata di Enea Barozzi. Fino a oggi non ci sono informazioni sul nome della fidanzata. Tuttavia, per le ultime notizie è possibile seguirlo su Instagram con l’account eneabarozzi_

Elia I Fantastici 5 chi è il personaggio interpretato da Enea Barozzi

Ne I Fantastici 5 Enea Barozzi interpreta Elia Mariani, un ragazzo celebroleso dalla nascita. La madre Letizia lo sostiene portandolo al successo. Durante gli allenamenti e un vero leader e grazie al suo talento e alla sua simpatia riesce a perdonato anche quando commette errori. Le figlie di Riccardo hanno notato queste qualità e sono attratte da lui. Ma Elia potrebbe nascondere una segreto inconfessabile che lo riguarda, proprio a ridosso degli Europei.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA