Chiara Bordi età, fidanzato, vita privata e biografia: chi è Laura de I Fantastici 5

Blog di Alberto Fuschi

Chiara Bordi

Chiara Bordi chi è Laura de I Fantastici 5

Chiara Bordi

Chiara Bordi è un’attrice e modella italiana, nota per aver raggiunto la finale di Miss Italia 2018. L’attrice è conosciuta anche per la perdita della gamba a causa di un incidente. La sua sua storia personale è stata trasferita anche nel personaggio della fiction I Fantastici 5. Chiara è bellissima e bravissima e si è sempre sentita giustamente inferiore a nessuno o a nessuna, malgrado l’arretratezza su questo tema. Lo ha raccontato a Le Iene e in altre occasioni. Chi è Chiara Bordi ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Chiara Bordi età e data di nascita

Data di nascita: Chiara Bordi età 24 anni è nata il 1 settembre 2000 a Tarquinia. Da quando ha 13 anni porta una protesi e si muove autonomamente. Ha studiato presso il Liceo Classico Galileo Galilei, seguito dall’Università La Sapienza (Tecniche Ortopediche), e ha deciso di partecipare a Miss Italia raggiungendo il record della finale (per la prima volta una ragazza con la protesi a raggiungere tale risultato), vincendo anche Miss Miluna Lazio.

Chiara Bordi biografia: film e serie tv

Prima de I Fantastici 5, Chiara ha recitato nelle serie tv Prisma e Perfetta. Nel 2024 è Laura protagonista femminile della serie tv I Fantastici 5 con Raoul Bova come protagonista. Laura è una solare atleta, che ha perso una gamba (e si ispira alla vera storia dell’attrice).

Chiara Bordi fidanzato e vita privata

Chiara Bordi ha avuto un fidanzato: il chitarrista Matteo Lattanzi. La storia d’amore con Matteo è stata molto importante, perché il ragazzo ha mostrato grande altruismo verso di lei. A oggi non è noto se lei sia ancora fidanzata con Matteo.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA