Paolo Filippucci marito di Demetra Hampton: età, figli, lavoro e vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Paolo Filippucci marito di Demetra Hampton

Paolo Filippucci chi è il marito di Demetra Hampton

Paolo Filippucci marito di Demetra Hampton

Paolo Filippucci è il marito di Demetra Hampton, attrice e modella di origini americane, naturalizzata italiana. Il rapporto con il nostro paese nasce con un incontro a Los Angeles nel 1988 insieme a Valeria Golino e Isabella Ferrari. Demetra ottiene un ruolo in Valentina del fumetto di Guido Crepax. Sarà l’inizio della sua popolarità italiana, che la convincerà a trasferirsi anche a Roma continuando la sua carriera con altri film con registi noti come Castellano e Pipolo, Carlo Vanzina e Jerry Calà. Nella seconda metà della carriera, partecipa a L’Isola dei Famosi e soprattutto trova l’amore con lui. Chi è Paolo Filippucci ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Paolo Filippucci età e biografia

Data di nascita: Paolo Filippucci età 65 anni è nato a Roma. Noto per essere il marito di Demetra Hampton. Dopo le relazioni con Yorgo Voyagis, Walter Armanini e soprattutto il primo marito Luca Bielli, Hampton ha ritrovato l’amore con Paolo, conosciuto nel 2008 in un locale a Roma.

Che lavoro fa Paolo Filippucci

Paolo non è legato al mondo dello spettacolo come la sua compagna. Egli è infatti un imprenditore attivo a Roma.

Paolo Filippucci figli e vita privata

Dopo 11 anni di convivenza, Paolo e Demetra si sposano. Il matrimonio si è svolto nella location del Castello di Montignano a Massa Martana. «Per me è come se non fossi stata mai sposata prima di ora. Abbiamo sempre convissuto con l’idea che prima o poi ci saremo sposati, anche perché ce lo chiedevano tutti. Paolo mi protegge, mi fa sentire amata e al sicuro» ha dichiarato Demetra. La coppia non ha avuto figli.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA