Come finisce Honest Thief, trama e finale spiegazione del film con Liam Neeson

Blog di Alberto Fuschi

Come finisce The Honest Thief

Come finisce Honest Thief, trama e finale

Honest Thief è un film diretto da Mark Williams nel 2020 con protagonista Liam Neeson ormai una star del genere dopo la saga “Taken”, “L’uomo sul treno”, “Non-Stop” e “The Grey” tanto per citarne alcuni. Neeson interpreta qui la parte di un criminale rapinatore di banche che vuole cambiare vita per amore. Al suo fianco l’attrice Kate Walsh già protagonista di “The Umbrella Academy”, “Grey’s Anatomy”, “Private Practice”. Come finisce Honest Thief. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Come finisce Honest Thief, trama completa

Come finisce The Honest Thief

Tom Carter è un noto rapinatore che è riuscito ad accumulare la somma di circa 9 milioni di dollari rapinando diverse banche in piccole città. Non ha mai sbagliato un colpo e soprattutto ha sempre riservato la sua identità. Ma un giorno Tom incontra la bella Annie e decide che non vuole più nascondersi vivendo alla luce del sole. Per farlo si costituisce, sperando di siglare un patto con l’FBI riconsegnando il la somma. Purtroppo incontra 2 federali corrotti che non intendono lasciarsi scappare l’occasione di mettere le mani sui soldi.

Honest Thief finale spiegazione del film

Quando finisce per andarci di mezzo anche Annie, Tom non ha altra scelta: giustizia deve essere fatta. Per questo con l’aiuto di Meyers fa arrestare Nivens recuperando i soldi dall’auto. Tom è scagionato dall’accusa di omicidio e si consegna a Meyers che gli promette una pena non troppo pesante. Illuminato dalle sue azioni eroiche, Meyers ha sempre visto in Tom un futuro in FBI.

Honest Thief cast completo

  • Liam Neeson (Tom)
  • Kate Walsh (Annie)
  • Jai Courtney (agente Nivens)
  • Jeffrey Donovan (agente Sean)
  • Anthony Ramos (agente Ramos)
  • Robert Patrick (agente Sam)
  • Jasmine Cephas Jones (Beth)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA