Come finisce Trappola in fondo al mare, trama e finale spiegazione del film

Blog di Alberto Fuschi

Come finisce Trappola in fondo al mare

Come finisce Trappola in fondo al mare, trama e finale

Come finisce Trappola in fondo al mare

Trappola in fondo al mare è un film 2005 diretto da John Stockwell, conosciuto con il titolo di Into the Blue. La critica ha descritto questo film come un’avventura in pieno stile Baywatch. Spiccano nel cast due volti famosissimi: Paul Walker e Jessica Alba, che interpretano rispettivamente Jared e Sam Cole. La storia è ambientata nelle Bahamas. Quattro amici appassionati di immersioni subacquee vanno a caccia di tesori ma si imbattono nel relitto di un aereo che trasporta cocaina. Non mancheranno insidie nelle acque profonde, come squali e criminali interessati a recuperare il bottino. Come finisce Trappola in fondo al mare. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Come finisce Trappola in fondo al mare, trama completa

Jared Cole, aspirante cacciatore di tesori, solca le cristalline acque dell’Isola di New Providence insieme alla fidanzata Samantha. I due vengono raggiunti da Bryce, amico d’infanzia di Jared nonché brillante avvocato, e dalla sua nuova compagna Amanda. Dopo essersi imbarcati sul mega yatch di Bryce, le due coppie si rilassano con immersioni e momenti di relax. Jared scopre qualcosa in fondo all’oceano. Si tratta di un relitto di droga che vale praticamente un tesoro. I ragazzi sono pronti ad impossessarsi di questa fortuna, ma la zona è controllata anche da pericolosi squali.

Come finisce Trappola in fondo al mare film 2005

Dopo aver recuperato il tesoro, Amanda viene aggredita da uno squalo. I ragazzi lasciano tutto per portare la ragazza in ospedale. Purtroppo Amanda muore e il carico è perduto. Sam e Jared litigano per il triste fatto. Poi pensano di andare dalla polizia per comunicare quello che hanno trovato di prezioso. Successivamente, Primo cattura Jared portandolo sulla nave di Reyes. Bates uccide Reyes, Primo e Roy. Jared fugge via e cerca di salvare la sua ragazza, che è stata rapita dagli uomini di Bates.

Trappola in fondo al mare finale spiegazione

Jared e Bryce fanno fuori gli uomini di Bates. Lo scontro finale è tra Jared e Bates in fondo al mare. Il combattimento decisivo si sposta su un aereo, dove Bryce è stato portato in salvo. Con un’esplosione, Bates muore. Non resta a Sam di salvare la sua amata Jared. Sei settimane dopo, ritroviamo Jared disposto a perdere tutto pur di stare con Sam. Bryce, invece, non vuole assolutamente rinunciare al tesoro. Dopo questo film c’è un sequel: Trappola in fondo al mare 2 Il tesoro degli abissi.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA