Marianna Morandi età, marito e figli, lavoro e vita privata: chi è la figlia di Gianni Morandi

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Marianna Morandi oggi

Marianna Morandi, chi è la figlia di Gianni Morandi

Marianna Morandi

Chi è Marianna Morandi, la prima figlia di Gianni Morandi e Laura Efrikian ? Spesso madre e figlia sono apparse pubblicamente in televisione. Non solo, Marianna è stata al centro di un’importante storia di gossip italiano con un famosissimo cantante italiano, ovvero con Biagio Antonacci. Ma chi è Marianna Morandi oggi, la seconda dei quattro figli di Gianni Morandi? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Marianna Morandi età e genitori

Marianna Morandi figlia di Gianni Morandi

Data di nascita: Marianna Morandi, età 53 anni, è nata a Roma il 14 febbraio 1969. I suoi genitori sono Gianni Morandi e Laura Efrikian. Marianna si è diplomata all’Accademia Nazionale d’Arte drammatica di Roma. È la seconda figlia di Morandi e Efrikian. La primogenita Serena è morta dopo poche ore. Suo fratello si chiama Marco Morandi, nato nel 1974. Mentre il suo fratellastro si chiama Pietro Morandi, avuto da Anna Dan.

Che lavoro fa Marianna Morandi, la figlia di Gianni Morandi

Nel 1976 canta da bambina nella canzone di Morandi “Sei forte papà”. Marianna inizia la sua carriera in teatro con lo spettacolo Don Giovanni, poi L’avaro e Risiko. Esordisce in televisione con la miniserie “La forza dell’amore”, poi nel 1999 in “Le madri” e nel 2005 in “Un anno a primavera”. Oggi Marianna vive a Bologna, dove gestisce la sua agenzia di comunicazione Joydis.

Marianna Morandi marito e figli, vita privata

Marianna è stata fidanzata con il cantante Biagio Antonacci per 9 anni, dal 1993 al 2002. La coppia non si è mai sposata, ma ha avuto due figli, nonché nipoti di Gianni Morandi e Laura Efrikian: Paolo Antonacci (1995) e Giovanni Antonacci (2001). Marianna si è lasciata da tempo con Biagio. Oggi non si conosce il nome del suo nuovo compagno.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA