Mare Fuori 4 Dobermann e Kubra si mettono insieme ? L’intervista a Salahudin Tijani Imrana e Kyshan Wilson

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Mare Fuori 4 Dobermann e Kubra si mettono insieme

Mare Fuori 4 Dobermann e Kubra si mettono insieme ?

Mare Fuori 4 Dobermann e Kubra si mettono insieme

In Mare Fuori 4 Dobermann e Kubra si mettono insieme? Iniziamo a pensare che questa potrebbe essere la nuova coppia dell’IPM. Nel corso della conferenza stampa della quarta stagione abbiamo incontrato i due giovani attori Salahudin Tijani Imrana e Kyshan Wilson che ci hanno spiegato un po’ l’evoluzione dei rispettivi personaggi.

Mare Fuori 4 Dobermann e Kubra si mettono insieme? L’intervista esclusiva a Salahudin Tijani Imrana e Kyshan Wilson

Per sapere qualche anticipazione in più, abbiamo ascoltato le parole dei protagonisti. Salahudin Tijani Imrana, conosciuto anche come Enrico Tijani “Anche Dobermann ha vissuto un passato difficile, ne ha passate tante. Proprio per questo è vicino a Cucciolo, con il quale condivide il suo dolore”. Dobermann ha bisogno di qualcuno, o di qualcuna (riferendosi a Kubra). Anche l’attrice Kyshan Wilson sembrava annuire su questo particolare, non svelando nessuno spoiler. Possiamo sicuramente affermare che nei primi due episodi della quarta stagione, Dobermann e Kubra si avvicinano sempre di più. La previsione è quella della nascita di una nuova relazione all’interno dell’IPM. Dal trailer si può notare già un bacio tra Kubra e Dobermann che non lascia spazio a dubbi. E Pino, il fidanzato dichiarato di Kubra, cosa farà ? Sempre più probabile un faccia a faccia tra Pino e Dobermann. Tra loro due non scorre certamente buon sangue. GUARDA QUI L’INTERVISTA.

Mare Fuori 4 Dobermann è Salahudin Tijani Imrana (Enrico Tijani)

Dobermann è molto meno interessato al crimine e molto di più a Kubra che lentamente è entrata nel suo cuore. La ragazza sta con Pino ma Dobermann è disposto a tutto per conquistarla anche a rimettersi a studiare pur di starle vicino.

Mare Fuori 4 Kubra è Kyshan Wilson

Il suo odio verso Beppe a cui rimprovera il fatto di essere cresciuta senza un padre non le impedisce di trovare con il sostegno dell’educatore la voglia di guardare al futuro riprendendo in mano i suoi studi. Ma, inaspettatamente, il suo cuore comincerà a dubitare dell’affetto che prova per Pino mettendola in una situazione di grande sofferenza.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA