Giovanni Antonacci età, fidanzata, lavoro e vita privata: chi è il figlio di Biagio Antonacci

Giovanni Antonacci chi è il figlio di Biagio Antonacci

Giovanni Antonacci figlio di Biagio Antonacci

Giovanni Antonacci è il figlio di Biagio Antonacci, uno dei cantautori italiani più famosi dello spettacolo italiano. Il successo per lui è stato graduale. Dopo gli inizi con Raffaella Carrà, Mietta e Mia Martini, Antonacci raggiunge il successo con Liberatemi, con cui gira l’Italia al Festivalbar, ottenendo il riscontro desiderato con 150.000 copie vendute. Di lì in poi pubblica 27 album con famosissime canzoni come Pazzo di lei, Non vivo più senza te, Sognami, Quanto tempo e ancora, Se è vero che ci sei, Iris e tante altre ancora. Dalla vita professionale a quella privata. Chi è Giovanni Antonacci ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Giovanni Antonacci età, biografia, genitori

Data di nascita: Giovanni Antonacci età 23 anni è nato nel 2001. Figlio di Biagio Antonacci e Marianna Morandi (madre), nonché figlia di Gianni Morandi, quest’ultimo nonno di Giovanni. Il ragazzo, insieme a suo fratello Paolo (che riprende il nome del nonno di Biagio), ha dovuto affrontare il divorzio dei genitori avvenuto dopo 9 anni. Giovanni è cresciuto con sua madre e si è avvicinato a suo padre solo durante l’adolescenza.

Che lavoro fa Giovanni Antonacci, figlio di Biagio Antonacci

Giovanni non poteva non crescere nel mondo della musica. Non solo suo padre Biagio, ma anche il nonno Gianni Morandi. Il suo debutto nella musica è con la canzone “Se mi scegli”. Il suo stile si avvicina al rap ed è totalmente differente da quello dei suo maestri. Ha raggiunto il successo anche con Dose e Amare per Due. Suona anche chitarra e pianoforte.

Giovanni Antonacci fidanzata e vita privata

Proprio con la sua canzone Dose, Giovanni ha trovato l’amore. Tuttavia, il nome della fidanzata è ancora sconosciuto. Si è parlato nel recente gossip di una sua relazione con Maria Sole Pollio, giovane conduttrice e attrice

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA