Come finisce Wonder Woman 1984, trama e finale

Dopo Captain Marvel c’è Wonder Woman 1984 film 2020 diretto da Patty Jenkins, già regista del primo capito della DC Comics uscito nel 2017. La pellicola d’animazione, con protagonista Gal Godot nei panni dell’eroina femminile, vede il ritorno di alcuni personaggi già visti nel primo capitolo: Chris Pine (il suo Steve Trevor torna dal mondo dei morti), Robin Wright (Antiope, zia di Diana) e Connie Nielsen (che torna a vestire i panni di Ippolita, la regina di Themyscira). Nel corso del film ci sarà inoltre un cameo di Lynda Carter, interprete del supereroe femminile nella serie vecchia trasmessa nel 1970. Come finisce Wonder Woman 1984. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Come finisce Wonder Woman 1984, trama completa

Diana Prince ora vive tra i mortali, mantenendo un basso profilo, occupandosi di antichi manufatti e agendo come supereroina solo in incognito. La comparsa di due nuovi nemici, Max Lord e Cheetah cambierà le carte in tavola. Wonder Woman si troverà costretta a uscire allo scoperto e fare appello alla sua saggezza, alla sua forza e al suo coraggio per salvare il genere umano.

Come finisce Wonder Woman 1984, film 2020 con Gal Godot

La Pietra dei sogni è stata creata da Dolos. Intanto i poteri di Diana diminuiscono drasticamente. Diana e Steve affrontano Max, ma insieme a Barbara riescono a sconfiggere Diana. I due fuggono via su Marine One. Ci sarà un nuovo scontro tra Diana e Barbara, ora trasformata in un ghepardo. 

Wonder Woman 1984 finale spiegazione del film

Come finisce Wonder Woman 1984

Diana sconfigge Barbara e affronta Max mostrandogli alcune visioni. La sua infanzia triste e il figlio Alistair che sta cercando suo padre. Alla fine Max si riunisce con Alistair, mentre Diana incontrerà l’uomo posseduto da Steve. Asteria vive segretamente tra gli umani.

Wonder Woman 1984 cast completo

  • Gal Godot (Diana Prince – Wonder Woman)
  • Chris Pine (Steve)
  • Kristen Wiig (Barbara Ann Minerva – Cheetah)
  • Pedro Pascal (Maxwell)
  • Connie Nielsen (Regina Ippolita)
  • Robin Wright (Generale Antiope)
  • Natasha Rothwell (Carol)
  • Gabriella Wilde (Raquel)
  • Lynda Carter (Asteria)

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA