Come finisce Amityville il risveglio, trama e finale spiegazione del film

Blog di Alberto Fuschi

Come finisce Amityville il risveglio

Come finisce Amityville il risveglio, trama e finale

Come finisce Amityville il risveglio

Amityville il risveglio è un film 2017 diretto da Franck Khalfoun, conosciuto anche come Amityville The Awakening. Il titolo fa parte del diciotessimo capitolo della saga di Amityville iniziata nel 1979. Tutto si ispira infatti ad Orrore ad Amityville romanzo scritto da Jay Anson e Murder in Amityville di Hans Holzer. Tra i protagonisti troviamo Bella Thorne, Jennifer Jason Leigh e Cameron Monaghan. Si narra della famiglia Walker che presto si ritrova perseguitata da un’entità demoniaca che usa il corpo del suo fratello gemello. Come finisce Amityville il risveglio. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Come finisce Amityville il risveglio, trama completa

Joan è una madre che si è trasferita in una nuova casa con i suoi tre figli, Belle, Juliet e il gemello disabile James. La nuova casa si trova al 112 di Ocean Avenue, nella cittadina costiera di Amityville. Joan acquista la casa a basso prezzo per poter pagare le costose cure per il figlio. Belle scopre che dietro questa casa si cela un terribile fatto di omicidio. La gente creda sia infestata da spiriti e orrende creature demoniache. Quando strani fenomeni iniziano a verificarsi in casa, tra cui il recupero miracoloso di James, Belle inizia a sospettare che le voci sulla famigerata casa di Amityville non siano pura invenzione.

Come finisce Amityville il risveglio film 2017

In quella notte Candice entra in casa e viene sparata da James. Joan si confronta con James nella sua camera da letto e tenta di contrastarlo con un crocifisso. Il metodo non sortisce effetto e James spara e uccide Joan. La scia di sangue continua con James che tenta di far fuori anche Juliet. Belle interviene gettando dalla finestra sia Juliet che James. Quest’ultimo resta di nuovo paralizzato e morirà poco dopo, liberandosi però dalla possessione.

Amityville il risveglio finale spiegazione del film

Alla fine Belle viene interrogata per gli omicidi della madre, di sua zia e di suo fratello. Belle rivela che James era l’assassino. Le impronte dell’uomo compaiono sull’arma del delitto. Intanto, la cronaca nazionale aggiunge un altro delitto nella terribile casa di Amityville.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA