Arianna Rapaccioni Mihajlovic chi è la moglie di Sinisa Mihajlovic

Arianna Rapaccioni Mihajlovic

Arianna Rapaccioni Mihajlovic è la moglie dell’indimenticato campione Sinisa Mihajlovic, scomparso prematuramente a causa della leucemia. Ancora oggi la donna appare in varie trasmissioni televisive come Verissimo, in compagnia dei figli dell’ex calciatore-allenatore, per portare la testimonianza del suo grande amore. Di Sinisa sappiamo praticamente tutto. Ha giocato come calciatore sia con la Roma che con la Lazio, poi con la Sampdoria e infine nell’Inter. Come allenatore viene ricordato con affetto soprattutto nel Bologna, la sua ultima squadra prima di morire. Chi Arianna Mihajlovic ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Arianna Rapaccioni Mihajlovic età e biografia

Data di nascita: Arianna Mihajlovic età 54 anni è nata a Roma. Ha origini modeste, della famiglia Rapaccioni. Conosce Sinisa nel 1995, ai tempi della sua permanenza nella Sampdoria, prima del trasferimento nella Lazio. Fu amore a prima vista, dopo una pausa pranzo nella trasferta all’Olimpico. Arianna è stata l’unico amore conosciuto del calciatore serbo, fino al giorno della sua morte avvenuta nel novembre 2022. Arianna è restata accanto a Sinisa nel terribile momento della malattia annunciata nel 2019.

Che lavoro fa Arianna Rapaccioni Mihajlovic

Arianna è conosciuta nel mondo dello spettacolo, soprattutto nel 1990 dove fu una celebre soubrette del programma Luna Park di Fabrizio Frizzi. Ha acquisito ancor più visibilità dopo la relazione con il famoso calciatore Mihajlovic.

Arianna Rapaccioni Mihajlovic figli e vita privata

Arianna Rapaccioni si è sposata con rito ortodosso nel 2005 con Sinisa Mihajlovic, assumendo il cognome del marito accanto al suo di battesimo. La coppia ha avuto 5 figli: Viktoija Mihajlovic, Virginia Mihajlovic, Miroslav Mihajlovic, Dushan Mihajlovic e Nicholas Mihajlovic. Le più note allo spettacolo sono Viktorija e Virginia, ex naufraghe de L’Isola dei Famosi 2019.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA