Hubert Wayaffe causa morte, figli, chi era il primo marito di Corinne Clery

Blog di Alberto Fuschi

Hubert Wayaffe marito di Corinne Clery

Hubert Wayaffe chi era il primo marito di Corinne Clery

Hubert Wayaffe marito di Corinne Clery

Hubert Wayaffe è stato il primo marito di Corinne Clery, un’icona del cinema francese, che ha raggiunto il successo anche in Italia. Tutti la ricordano nel film Histoire d’O nel 1975, anche se la sua carriera si svolgerà in gran parte in Italia, diretta da registi come Vanzina, Lizzani, Capitani e Fulci. Nella seconda metà della carriera si è dedicata a programmi televisivi noti come il Grande Fratello e Ballando con le Stelle. Nella sua vita privata, Corinne Clery si è sposata 2 volte. Molto sentito il secondo matrimonio con Beppe Ercole, ex di Serena Grandi, che ha scaturito uno scontro tra le due donne. Ma il primo marito, il primo amore della vita è stato proprio con lui. Chi è Hubert Wayaffe ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Hubert Wayaffe età e biografia

Data di nascita: Hubert Wayaffe nacque a Neuilly sur Seine il 6 gennaio 1938. Considerato uno dei conduttori radiofonici più importanti in Francia, era soprannominato Hubert. Raggiunse il successo soprattutto nei primi anni Sessanta, prima come disc jockey e poi come radiofonico di radio Europe No.1 ospitando star come Otis Redding, i Rolling Stones, James Brown, i Beatles e George Harrison.

Hubert Wayaffe e Corinne Clery

Wayaffe conobbe sul set Corinne Cléry e la sposò pochi mesi dopo. In realtà, Hubert si è sposato 3 volte. Corinne Clery è stata la seconda moglie. Prima di lei si unì in matrimonio con Michele Perello (attrice e modella). Dopo la separazione con Clery, Hubert ha ritrovato l’amore con Simone Floirat (terza moglie) figlia di Sylvain Floirat. Clery si è risposata anche lei una seconda volta con Beppe Ercole, ex marito di Serena Grandi. Wayaffe ha avuto 2 figli: il primo Richard Wayaffe con Michèle Perello. Il secondo figlio Alexandre Wayaffe con Corinne Clery “Ho vissuto un anno con mio marito, non aveva questi grandi sentimenti verso mio figlio” ha detto Corinne.

Hubert Wayaffe causa morte e malattia

Hubert si è ritirato dal mondo della radio e dello spettacolo nel 2009, ma in seguito è apparso regolarmente sulla stampa scritta o in televisione per fornire informazioni su alcune star dello spettacolo o commentare episodi del mondo del mondo dello spettacolo. Wayaffe è morto il 13 aprile 2019 a causa di un infarto.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA