Come finisce L’Agenzia dei Bugiardi, trama e finale spiegazione del film

Blog di Alberto Fuschi

Come finisce L'Agenzia dei Bugiardi

Come finisce L’Agenzia dei Bugiardi, trama e finale

Come finisce L'Agenzia dei Bugiardi

L’Agenzia dei Bugiardi è un film 2019 diretto da Volfango De Biasi. Si tratta in realtà del remake italiano dell’opera francese Alibi.com del regista Philippe Lacheau. La pellicola, prodotta e distribuita da Medusa Film, è stata presentata alla stampa a gennaio del 2019 e ha incassato complessivamente 1,6 milioni di euro. Fred, Diego e Paolo sono membri di un’agenzia diabolica e brillante che fornisce alibi ai loro clienti. Fred si innamora di Clio, ma il padre della ragazza è un cliente dell’agenzia, che nasconde alla moglie la relazione con il suo giovane amante. Meglio una bella bugia che una brutta verità? Come finisce L’Agenzia dei Bugiardi. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Come finisce L’Agenzia dei Bugiardi, trama completa

Il seducente Fred gestisce un’agenzia di profili falsi. Insieme a lui ci sono gli esperti di tecnologia Diego e Paolo, apprendista narcolettico. Quando Fred si innamora di Clio, paladina della ‘verità sempre e comunque’, si trova in difficoltà rispetto ai dettagli sul proprio lavoro. La situazione si complica quando Fred scopre che il padre di Clio, Alberto, è un suo cliente che si è rivolto all’agenzia per nascondere alla moglie Irene una scappatella con la sua giovane amante. La faccenda è destinata a esplodere nel momento in cui per una distrazione di Alberto, si ritrovano in vacanza tutti insieme Irene, Clio, Alberto e Cinzia

L’Agenzia dei Bugiardi finale spiegazione

Quando Clio scopre la verità, cerca di far finta di nulla pianificando una vendetta. Cercherà di far ingelosire Fred, ma l’amore tra i due ragazzi è più forte e alla fine torneranno insieme. Clio si unisce alla squadra di truffatori, accettando la “professione” del marito, pur mantenendo un occhio critico.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA