Alexandre Wayaffe età, moglie e figli, biografia: chi è il figlio di Corinne Clery

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Alexandre Wayaffe figlio di Corinne Clery

Alexandre Wayaffe chi è il figlio di Corinne Clery

Alexandre Wayaffe figlio di Corinne Clery

Alexandre Wayaffe è il figlio di Corinne Clery, un’icona del cinema francese, che ha raggiunto il successo anche in Italia. Divenne celebre con l’interpretazione di O nel film Histoire d’O nel 1975, basato sull’omonimo romanzo di Pauline Reage del 1954. Negli anni Settanta debutta anche su Rai 1 nel mitico Carosello. La sua carriera si svolgerà in gran parte in Italia, diretta da registi come Vanzina, Lizzani, Capitani e Fulci. Nella seconda metà della carriera si è dedicata a programmi televisivi noti come il Grande Fratello e Ballando con le Stelle. Nella sua vita privata, Corinne Clery si è sposata 2 volte. Molto sentito il secondo matrimonio con Beppe Ercole, ex di Serena Grandi, che ha scaturito uno scontro tra le due donne. A soli 17 anni sposa Hubert Wayaffe che le donerà il suo unico figlio. Chi è Alexandre Wayaffe oggi ? Ecco la sua biografia e la vita privata

Alexandre Wayaffe età e biografia

Data di nascita: Alexandre Wayaffe età 55 anni è nato in Francia nel 1968. Suo padre è Hubert Wayaffe che sposò Corinne Clery a soli 17 anni nel 1967. Il matrimonio entra in crisi e il rapporto con il figlio si complicherà “Sono stata una mamma bambina, non avevo neanche 19 anni quando ho avuto mio figlio. Ho vissuto un anno con mio marito, non aveva questi grandi sentimenti verso mio figlio. Ho dovuto scegliere tra mio figlio e mio marito e ho scelto mio figlio”.

Che lavoro fa Alexandre Wayaffe

Wayaffe, il figlio di Corinne Clery, non è un attore e non è legato al mondo dello spettacolo. Oggi è un imprenditore che vive in Francia, lontano dalla madre “Mio figlio l’ho cresciuto con amore come tutte le mamme ma non è andata come credevo e negli ultimi anni ho dovuto prendere una decisione drastica, ovvero rompere tutti i rapporti”.

Alexandre Wayaffe moglie e figli, vita privata

Alexandre Wayaffe è sposato e ha 2 figlie, rispettivamente di 20 e 22 anni. Corinne le ha conosciute, nonostante il litigio “Piano piano ho mandato dei messaggi di amore, affetto, disponibilità e loro mi hanno accolta”. Il litigio tra Corinne Clery e il figlio deriva da storie di soldi, case e altre questioni (come spiegato dall’attrice).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA