Valerio Lundini moglie e figli ? Chi è la fidanzata

Valerio Lundini moglie e figli

Valerio Lundini è uno dei personaggi più rilevanti della nuova era dello spettacolo italiano. La sua capacità di rendere normali situazioni paradossali, lo ha contraddistinto come uno dei comici più capaci e interessanti di tutto l’ambiente. Una Pezza di Lundini è un fenomeno mediatico che ha sbancato soprattutto sui social. Ogni singolo momento del programma è diventato un meme ricondiviso da migliaia di persone. Non si capisce mai infatti se Lundini stia fingendo o faccia per davvero. La sua forza è proprio quella di giocare con il suo personaggio. Ma chi è Valerio Lundini nella vita privata ? Scopriamo qualcosa di più su di lui. Chi è la sua fidanzata ? Ha una moglie e dei figli ?

Valerio Lundini moglie e figli ? La vita privata

Data di nascita: Valerio Lundini età 38 anni è nato a Roma l’11 marzo 1986. Si diploma al Liceo Scientifico, per poi scegliere il percorso universitario presso facoltà di Giurisprudenza, deviando con la laurea in lettere. Ottiene un diploma anche presso la Scuola Romana dei Fumetti. Dopo gli studi, Lundini inizia a scrivere fin da subito i programmi televisivi, collaborando inizialmente con il duo comico Lillo e Greg e Nino Frassica. La svolta nel 2020 come co-conduttore de L’Altro Festival 2020 (speciale Sanremo) e nello stesso anno conduce il suo primo programma Una pezza da Lundini. Nel 2024 torna con Faccende complicate su RaiPlay.

Valerio Lundini chi è la fidanzata Luna

Qualcuno ha ipotizzato che la fidanzata di Lundini fosse Emanuela Fanelli, la co-conduttrice di Una pezza di Lundini. In realtà sono solamente voci infondate e i due non sono mai stati insieme. Lundini non è sposato e non ha figli, ma ha una fidanzata da diverso tempo, che dovrebbe chiamarsi Luna. “Non sono abituato a parlare di vita privata. Comunque sì, sono innamorato” ha detto Lundini.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA