Come finisce Una teenager alla Casa Bianca, finale spiegazione: ci sarà un sequel ?

Blog di Alberto Fuschi

Come finisce Una teenager alla Casa Bianca

Come finisce Una teenager alla Casa Bianca, trama e finale

Come finisce Una teenager alla Casa Bianca

Una teenager alla Casa Bianca è un film 2004 diretto da Forest Whitaker, conosciuto con il titolo di First Daughter. Protagonisti Katie Holmes e Michael Keaton, rispettivamente nei panni di Samantha MacKenzie e il padre, il presidente degli Stati Uniti MacKenzie. Sollecitata dalla sua amica, Samantha cerca una vita normale che vada oltre la figura imponente del padre. Come finisce Una teenager alla Casa Bianca. Ci sarà un sequel ? Ecco la trama e il finale del film.

Come finisce Una teenager alla Casa Bianca, trama completa

Samantha Mackenzie è una ragazza molto famosa e tutti desidererebbero diventare come lei. Ma Samantha desidera solo una vita normale, visto che abita al 1600 di Pennsylvania Avenue ed è la figlia del Presidente degli Stati Uniti. Ma la ragazza non molla. Decisa a vivere una vita normale, sceglie di frequentare un college a mille miglia di distanza dall’opprimente Casa Bianca. Ma, anche qui, ovunque vada, un agente della sicurezza non la perde di vista. Toccherà all’esuberante compagna di stanza Mia aiutare Sam a entrare nella normale e pazza vita di ogni studente universitario che si rispetti.

Una teenager alla Casa Bianca finale spiegazione del film

Tra un’avventura e l’altra, la bella Sam incontra l’amore. Si tratta di James, che contraccambia i suoi sentimenti. Purtroppo Sam scopre che James è in realtà un agente infiltrato che cercherà di proteggerla. Samantha è delusa e cerca di vendicarsi per far ingelosire James, andando in discoteca, cercando di creare uno scandalo per la sua nobile famiglia. Consapevole della rovina in cui sta andando incontro, James la ferma e ammette il suo sentimento. Alla fine, James e Sam si ameranno liberamente.

Una teenager alla Casa Bianca 2, il sequel si farà

Si è parlato spesso, guardando il finale del film, di un sequel di Una teenager alla Casa Bianca 2. In realtà, la produzione non ha mai pensato di produrlo, anche perché sono passati ormai 20 anni dall’uscita del film. Il film è dedicato alla memoria del compositore Michael Kamen.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA