Che fine ha fatto Cecilia Tedeschi in DOC 3, ci sarà Alice Arcuri ?

Blog di Alberto Fuschi

Che fine ha fatto Cecilia Tedeschi in Doc 3

Che fine ha fatto Cecilia Tedeschi in DOC 3

Che fine ha fatto Cecilia Tedeschi in Doc 3

Che fine ha fatto Cecilia Tedeschi in Doc 3 ? L’infettivologa ha ricoperto un ruolo importante nella seconda stagione, sia nel bene che nel male, nella serie Doc Nelle Tue Mani. La terza stagione, purtroppo, avrà diversi e numerosi cambiamenti soprattutto nel cast. Ci sono infatti numerose uscite di scena, che verranno rimpiazzate da nuovi personaggi. Nelle prime puntate, la rivale di Andrea Fanti non è più comparsa. Ci sarà Alice Arcuri in Doc 3 ?

Cecilia Tedeschi ci sarà in Doc 3, che fine ha fatto

In Doc Cecilia Tedeschi è un medico brillante, ma è più a suo agio in laboratorio che in reparto. E quando Doc la incontra in corsia, ha come l’impressione di aver fatto un viaggio nel tempo: Cecilia non è una conoscente qualsiasi, bensì l’ex-coinquilina di Agnese durante gli anni universitari. Quando Andrea si è fidanzato con Agnese, Cecilia non l’ha presa bene. Anche lei, infatti, era innamorata di Andrea. Dimenticarlo non è stato facile. Cecilia arriva all’Ambrosiano nelle vesti di infettivologa e alla prima occasione dà prova dei suoi metodi radicalmente opposti a quelli di Doc.

Alice Arcuri dov’è in Doc 3

Nel finale della seconda stagione, Alice riconosce l’importanza di Fanti all’interno del reparto. La sua ambizione per diventare primaria sfuma via. Dopo aver combattuto da vicino il Covid-19 ed essere stata un po’ la “virostar” dell’Ambrosiano con apparizioni in tv, la Tedeschi si trasferisce in un altro ospedale, rimanendo comunque aggiornata su tutte le ultime notizie su Andrea. Riappare in DOC 3 in alcuni momenti ricorrenti e nei flashback. Alice Arcuri sarà nel cast di un’altra fiction di Lux Vide: Viola come il mare.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA