Che fine ha fatto Carolina Fanti in Doc 3, Beatrice Grannò ci sarà ? Quando torna la figlia di Andrea e Agnese

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Che fine ha fatto Carolina Fanti in Doc 3

Che fine ha fatto Carolina Fanti in Doc 3, quando torna la figlia di Andrea e Agnese

Che fine ha fatto Carolina Fanti in Doc 3 ? La figlia di Andrea Fanti e Agnese Tiberi ha ricoperto un ruolo importante, sia nel bene che nel male, nella serie Doc Nelle Tue Mani. La terza stagione, purtroppo, avrà diversi e numerosi cambiamenti soprattutto nel cast. Ci sono infatti numerose uscite di scena, che verranno rimpiazzate da nuovi personaggi. Carolina è stata decisiva, nel bene e nel male, nella storia della fiction di Rai 1. Beatrice Grannò ci sarà in Doc 3 ?

Carolina Fanti ci sarà in Doc 3, che fine ha fatto Beatrice Grannò

Carolina Fanti ci sarà in Doc 3

Carolina è la figlia di Andrea e Agnese, una studentessa di medicina. Dopo il secondo anno di università, diventa subito una delle specializzande dell’Ambrosiano in piena era Covid. In realtà, doveva finire in un altro ospedale per la specializzazione, ma il padre l’ha voluta fortemente nel suo team. Ciò causerà un incidente irreparabile. Lorenzo si ammala gravemente di Covid, finendo in terapia intensiva. Per un errore fatale causato da Carolina (che ha spento il respiratore), Lorenzo muore. Dopo la morte del fratello, del quale si è sempre sentita responsabile, anche il trauma di Lazzarini diventa per lei una maledizione. Beatrice confessa tutto a suo padre che cercherà di proteggerla. Beatrice si mette insieme a Edoardo Valenti, un medico affascinante ma al contempo tossicodipendente.

Che fine ha fatto Carolina Fanti, ecco dov’è in Doc 3

Che fine ha fatto Carolina Fanti in Doc 3

Carolina Fanti non ci sarà in Doc 3, almeno come interprete principale. Sarà in alcune brevi apparizioni. Nell’episodio 4 Beatrice Grannò è riapparsa con il camice, dopo una telefonata con suo padre. Carolina è al corrente sul recupero miracoloso della memoria di Andrea. Beatrice Grannò ha deciso di lasciare il suo ruolo, perché è impegnata in grandi produzioni internazionali come The White Lotus 2. Carolina, la figlia di Andrea e Agnese, si è trasferita a Verona presso l’Ospedale Santa Caterina, anche per dimenticare la brutta storia della morte di Lazzarini.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA