Veronica Bova moglie di Corrado Pesci: età, figli, lavoro e vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Veronica Bova Pesci

Veronica Bova chi è la moglie di Corrado Pesci (il figlio di Virna Lisi)

Veronica Bova Pesci

Veronica Bova è la moglie di Corrado Pesci, l’unico figlio di Virna Lisi una delle attrici più note dello spettacolo italiano. Spesso Veronica e Corrado sono andati in coppia in varie trasmissioni televisive per ricordare la grande Virna. Veronica non si è mai sentita in competizione con l’attrice italiana e ha raccontato più volte l’incredibile incontro tra lei e un mito del cinema italiano descrivendola come una madre, più che una suocera, molto accogliente. Chi è Veronica Bova Pesci ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Veronica Bova età e biografia

Data di nascita: Veronica Bova età 45 anni è nota per essere la moglie di Corrado Pesci, il figlio di Virna Lisi. Veronica ha raccontato “Ero molto emozionata, la seguivo in televisione e soltanto sentire la sua voce mi emozionava. Quando me l’ha presentata non mi aveva preparato, ma forse è stato meglio così. È stata molto normale, non mi sono trovata una diva davanti, ho trovato una mamma, e anche molto accogliente”. Bisogna inoltre sottolineare che Veronica Bova non è la sorella di Raoul Bova o un suo parente.

Che lavoro fa Veronica Bova Pesci

Veronica e Corrado Pesci hanno dato alla luce la Fondazione Virna Lisi per diffondere l’immagine indimenticabile dell’attrice scomparsa nel 2014. Da questa associazioni sono nati 2 premi importanti a nome di Virna Lisi: la miglior attrice italiana e la miglior attrice emergente.

Veronica Bova figli e vita privata

Corrado Pesci e Veronica Bova hanno avuto 3 figli: Franco Pesci (nato nel 1996), Federico Pesci (nato nel 1997) e Riccardo Pesci (nato nel 2002). Virna Lisi ha vissuto con serenità l’esperienza di diventare nonna accanto ai suoi splendidi nipoti che la ricordano ancora oggi con grande affetto.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA