Mare Fuori 4 trama primi 6 episodi, sinossi e anticipazioni puntate (spoiler)

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Mare Fuori 4 trama primi 6 episodi

Mare Fuori 4 trama primi 6 episodi (spoiler)

Mare Fuori 4 trama primi 6 episodi
Mare Fuori 4 Rosa Ricci e Carmine Di Salvo (foto di Sabrina Cirillo)

Dal 1 febbraio 2024 torna Mare Fuori 4 con l’attesissima nuova stagione. I primi spoiler sono già arrivati in realtà dall’anteprima delle prime 2 puntate alla Festa del Cinema di Roma (leggi qui). Qui, invece, vi mostriamo la sinossi della prima parte che uscirà su RaiPlay il 1 febbraio 2024. Per cominciare ecco, in anteprima, la trama dei primi 6 episodi di Mare Fuori 4.

Mare Fuori 4 trama episodio 1 Nel nome dell’amore

Le conseguenze di quanto accaduto alla Piscina Mirabilis si riflettono negli equilibri tra i ragazzi dell’Ipm. Anche la direttrice e il comandante entrano in contrasto per la gestione di Carmine e Rosa e sulla loro possibilità di incontrarsi. In ospedale, Edoardo si sta lentamente riprendendo per la felicità della madre e di Carmela, ma riceve una visita inaspettata. Milos e Cucciolo, intanto, sono impegnati a scoprire chi è venuto a conoscenza della loro relazione. Beppe cerca di ricucire il rapporto con Kubra e le fa una proposta. La relazione tra Silvia e l’avvocato incontra nuovamente qualche ostacolo.

Mare Fuori 4 trama episodio 2 Il vecchio e il giovane leone

Rosa è in profonda crisi per aver attentato alla vita del padre. Carmine cerca in tutti i modi di rassicurarla. Dobermann stringe la sua presa intorno a Kubra e per farlo inizia ad interessarsi allo studio. Pino ha grandi progetti e vuole fare della sua passione per i cani il proprio lavoro. Beppe lo aiuta. Cucciolo cerca di recuperare il rapporto con il fratello Micciarella ma questi è sempre più distante da lui dopo che ha scoperto la sua relazione con Milos. Edoardo continua la propria riabilitazione aiutato da sua moglie Carmela. Don Salvatore decide di affrontarlo dopo quanto successo tra loro. I due si annusano come farebbero due fiere che si contendono lo stesso territorio.

Mare Fuori 4 trama episodio 3 La testa della lepre

Le acque nell’Ipm si fanno torbide. Rosa rifiuta la vicinanza di Carmine. Cardio si avvicina ad Alina incuriosito dal suo mutismo. La misteriosa ragazza sembra fidarsi solo di lui. Pino inizia a lavorare in un canile ma il rapporto con il gestore si fa presto complicato. Mimmo riceve una visita inattesa. Donna Wanda decide di lanciare un avvertimento al comandante per convincerlo a stare lontano dal figlio intimorendo sua moglie Consuelo, ma qualcosa va storto.

Mare Fuori 4 trama episodio 4 Ragione o sentimento

Il comandante scopre quanto accaduto a Consuelo ed è determinato in tutti i modi a trovare il colpevole. Carmine, all’oscuro di tutto, vuole che il comandante convinca Rosa ad entrare nel programma di protezione con lui, ma Massimo non gli dà ascolto. Rosa è determinata ad allontanarsi da Carmine e sceglie una soluzione definitiva. Cucciolo freme per entrare a far parte del clan Ricci. Pino esce dall’Ipm con un’esperienza di lavoro che si rivela più complicata di quanto pensasse.

Mare Fuori 4 trama episodio 5 Questioni di scelte

Carmine si strugge per Rosa, mentre Pino è preso dai rimorsi per aver deluso Kubra e spera in una seconda occasione. Massimo è convinto che ci sia Donna Wanda dietro il trauma di Consuelo, e si decide ad affrontarla. Edo intanto vuole scoprire dove siano finiti i soldi dei Ricci ed è sempre più indispettito nei confronti dell’avvocato D’Angelo, che continua a evitarlo e si appresta invece a festeggiare con Silvia il suo diciottesimo compleanno. Anche Micciarella potrebbe uscire in permesso per incontrare la madre, ormai disintossicatasi, ma si rifiuta. Giulia, nel frattempo, decide di vedere il suo produttore per riprendere a lavorare con la musica.

Mare Fuori 4 trama episodio 6 Ragazzi fuori

Silvia e Micciarella rientrano nell’ Ipm dopo una nottata che segnerà per sempre le loro vite.Cardiotrap viene assillato da Crazy J che insiste perché tornino a cantare insieme. Conosciamo qualcosa di più del passato della ragazza milanese cresciuta con un’educazione religiosa molto rigida. Carmine e Rosa si studiano da lontano e lei, allo scopo di farlo ingelosire, organizza un incontro sulla terrazza con Cucciolo. Edoardo riceve la visita di Carmela e poi anche di Teresa che gli porta una notizia che lo porterà a fare una scelta definitiva sul suo futuro. Crazy J alla fine la spunta con Cardiotrap e canta con lui nello studio di registrazione della casa discografica. Ma gli intenti della ragazza sono altri.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA