Dove hanno girato I Fantastici 5, location e ambientazione: dove si trova il campo sportivo

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Dove hanno girato I Fantastici 5

Dove hanno girato I Fantastici 5, location fiction

Dove hanno girato I Fantastici 5

Dove hanno girato I Fantastici 5 ? Un’ambientazione inedita per la nuova serie di Canale 5 con protagonista Raoul Bova nei panni dell’allenatore Riccardo Bramanti. Per accettare una nuova sfida nella sua carriera, Riccardo si trasferisce in una città del Centro Italia per seguire atleti paralimpici che sognano di vincere un Europeo. Una corsa contro ogni ostacolo, dove il coraggio avrà un ruolo fondamentale in questa storia. Dove è stato girato I Fantastici 5 ? Ecco tutte le location della fiction di Canale 5.

Dove hanno girato I Fantastici 5, ambientazione riprese

I Fantastici 5 è stato girato in diverse location e non in un’unica città. Il set è passato naturalmente dagli studi Lux a Formello, luogo centrale per altre fiction come Che Dio ci Aiuti, Don Matteo e Doc Nelle Tue Mani. Le riprese della fiction sono iniziate a primavera 2022 e sono durate per circa 6 mesi con la presenza di più di 600 comparse. Una location molto importante della fiction è Ancona, dove è ambientato il campo sportivo.

I Fantastici 5 location, dove si trova il campo sportivo

Ad Ancona si sono svolte riprese principali della fiction. Tra le location scelte troviamo: Grotte, il Palaindoor della Montagnola, La Cattedrale di San Ciriaco, la Riviera del Conero e Numana. Il campo sportivo si trova a Passetto. Altre scene sono state girate anche ad Ascoli Piceno, sempre nelle Marche.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA