I Fantastici 5 anticipazioni 17 gennaio 2024, trama prima puntata

Blog di Alberto Fuschi

I Fantastici 5 anticipazioni 17 gennaio 2024

I Fantastici 5 anticipazioni 17 gennaio 2024: Raoul Bova nei panni dell’allenatore Riccardo Bramanti

I Fantastici 5 anticipazioni 17 gennaio 2024

Raoul Bova torna da protagonista su Canale 5 con la nuova fiction I Fantastici 5 diretta dal duo di registi Alexis Sweet e Laszlo Barbo. Al via mercoledì 17 gennaio 2024 la serie tv prodotta da Lux Vide che si incentra sul genere del tutto inedito per la tv italiana come lo sport e il sociale. Tra i temi trattati ci saranno appunto l’attività sportiva, le difficoltà, le passioni e le relazioni di un gruppo di atleti paralimpici della Società Sportiva di Atletica Leggera Nova Lux e del loro allenatore Riccardo Bramanti interpretato appunto da Bova. Ecco cosa succederà nella prima puntata. A seguire: I Fantastici 5 anticipazioni 17 gennaio 2024 .

I Fantastici 5 anticipazioni 17 gennaio 2024, la prima puntata

Riccardo ha dedicato la sua vita alle sue più grandi passioni: l’atletica e l’allenamento, anche a costo di trascurare la moglie e le figlie, Anna e Giorgia, con cui Riccardo fatica ad entrare in sintonia. Già, perché circa cinque anni prima il matrimonio di Riccardo non ha retto e, a seguito della separazione dei genitori, le due ragazze si sono trasferite in Germania con la madre. Qualche tempo dopo tornano a vivere con Riccardo, ma per lui è stato come accogliere in casa due sconosciute: le ha lasciate che erano bambine, ora sono due adolescenti pronte a diventare donne.

I Fantastici 5 anticipazioni prima puntata del 17 gennaio 2024: chi sono i ragazzi

Oggi ritroviamo Riccardo intento a guidare un gruppo di giovanissimi atleti under 12 in un modesto campetto di provincia. Purtroppo, Riccardo deve vedersela con l’ostilità e il disprezzo degli atleti: Christian, che gareggia in carrozzina, Elia che ha una disabilita’ neurologica, Marzia, divenuta cieca e con un passato da tennista, e Greta, che gareggia con la lama. L’unica con cui Riccardo riesce subito ad empatizzare e’ la new entry Laura.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA