Come finisce Cut Off, trama e finale spiegazione del film

Blog di Alberto Fuschi

Come finisce Cut Off

Come finisce Cut Off, trama e finale

Come finisce Cut Off

Cut Off è un film 2018 da Christian Alvart, basato sul romanzo Abgeschnitten di Sebastian Fitzek. Si tratta di un thriller horror, un genere che predilige molto bene il regista Alvart dopo Case 38, Pandorum e Banklady. Protagonista Moritz Bleibtreu nei panni di un medico legale di nome Paul Herzfeld. Durante un’autopsia scopre il numero di telefono di sua figlia, che non vedeva da tanto tempo. Scoprirà che è minacciata da un uomo spietato. Come finisce Cut Off. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Come finisce Cut Off, trama completa

Nel corso di un’autopsia, il dottor Paul Herzfeld, medico legale della polizia criminale di Berlino, trova nascosto in un cadavere un bigliettino che reca il numero di telefono di sua figlia Hanna, che da quando si è separato da sua moglie, non vede più molto spesso. Chiamando il numero, Paul scopre che sua figlia è stata rapita. Contemporaneamente, a Helgoland, un’isola nel Mare del Nord in preda a una forte tempesta, Linda è in fuga dal suo ex fidanzato che la sta minacciando di morte e si imbatte in un cadavere. Il medico cerca di contattare la figlia e scopre che è stata rapita.

Come finisce Cut Off film 2018

Cosa collega il rapimento di Hannah alla fuga di Linda? Sadler fu condannato dopo aver abusato la figlia di Jens Marinek, ex collega di Paul. Marinek si suicida. Anche le sue figlie sono morte suicide in seguito agli abusi di Sadlek. Marinek e Schwintowski hanno preso in ostaggio Hannah, perché pensavano che fosse Paul il responsabile della morte delle loro figlie. Sadler è ancora vivo e uccide anche Schwintowski. Inoltre, ha ancora con sé Hannah.

Cut Off finale spiegazione del film

Paul riesce a salvare Linda ed Ender e raggiunge il bunker dove è in ostaggio Hannah. Scoprirà che sua figlia non è stata mai abusata da Sadler. Il rapimento è stato organizzato da Schwintowski e Marinek per far vendicarsi di Herzfeld. Paul riprende sua figlia e ringrazia Linda e Ingolf per il loro aiuto. Quando sale sull’elicottero, Sadler di aggrappa sul velivolo tentando di far fuori tutti. Ma Herzfeld taglierà le dita di Sadler che muore precipitando nel vuoto.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA