Simonetta Benincasa età, figli, lavoro: chi è la moglie di Maurizio Mattioli

Blog di Alberto Fuschi

Simonetta Benincasa moglie di Maurizio Mattioli (foto)

Simonetta Benincasa chi è la moglie di Maurizio Mattioli

Simonetta Benincasa è la seconda moglie di Maurizio Mattioli, uno degli attori più rappresentativi della commedia italiana. Simonetta arriva dopo un grande dolore per Maurizio, che ha perso la prima moglie Barbara Divita in un incidente stradale. Anche Simonetta è una donna riservata, molto lontana dai riflettori rispetto al famoso marito. Scopriamo qualcosa di più su di lei. Chi è Simonetta Benincasa ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Simonetta Benincasa età e biografia

Simonetta Benincasa moglie di Maurizio Mattioli (foto)

Data di nascita: Simonetta Benincasa età 70 anni anni è nata a Roma nel 1954. Conosce Maurizio Mattioli nel 2015 “Io ho sentito il bisogno, frequentandomi con lei, di pensare che sia quella che mi accompagnerà fino al traguardo”. Mattioli ha sofferto moltissimo per la scomparsa della prima moglie Barbara Divita avvenuta nel 2014 e non è stato semplice riaprire il suo cuore. Tuttavia, Benincasa costituisce per lui una rinascita e una speranza per il futuro.

Che lavoro fa Simonetta Benincasa

La seconda moglie di Maurizio Mattioli non è legata in alcun modo al mondo dello spettacolo. Il suo incontro con l’attore è stato del tutto casuale. Oggi la donna è in pensione.

Simonetta Benincasa figli e vita privata

Simonetta Benincasa moglie di Maurizio Mattioli
Il matrimonio di Maurizio Mattioli e Simonetta Benincasa

Maurizio Mattioli e Simonetta Benincasa si sono sposati a gennaio 2024, con la presenza di parenti e amici, provenienti anche dal mondo dello spettacolo come Enzo Salvi e Martufello. Entrambi hanno dei figli in relazioni diverse. Mattioli ha avuto Francesca Mattioli l’11 luglio 1974, mentre la figlia di Benincasa è nata da un’altra unione. L’attore ha rivelato che le rispettive figlie sono coetanee.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA