I Cesaroni 7 inizio riprese nel 2024: il cast torna alla Garbatella, il sogno diventa realtà

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

I Cesaroni 7 inizio riprese 2024

I Cesaroni 7 inizio riprese nel 2024, il sogno diventa realtà

I Cesaroni 7 inizio riprese 2024

Incredibile, ma vero. L’inizio riprese de I Cesaroni 7 è sempre più vicino. La news bomba lanciata da Claudio Amendola a Verissimo era assolutamente fondata. D’altronde è quasi inspiegabile l’improvvisa maratona di repliche in pieno inverno, giorno e notte, su La5 e Rete 4. Sono passati tanti anni dalla nostra intervista ad Antonello Fassari (guarda qui), aka Cesare Cesaroni, che chiuse per sempre le porte di un ritorno della fiction. Una fiamma che si riaccende improvvisamente, quando ogni speranza sembrava ormai perduta. Premiata l’attesa dei fan storici di una delle fiction più amate dello spettacolo italiano. Quando iniziano le riprese de I Cesaroni 7 a Roma ? Preparatevi per un ritorno dal sapore storico.

I Cesaroni 7 inizio riprese, il cast torna alla Garbatella

Ebbene sì, questa estate riaprirà uno dei set storici della fiction italiana. L’ultima volta nel 2014, esattamente 10 anni fa, con la chiusura infelice con I Cesaroni 6. Da quel momento in poi, tra repliche con ascolti record e il boom sulle piattaforme, il pubblico si è sentito sempre più in dovere di richiedere un finale adeguato alla storia della famiglia della Garbatella. Eppure, non sarà così semplice ricompattare tutto il cast. La prima a rifiutare categoricamente questo atteso ritorno è Alessandra Mastronardi (leggi cosa ha detto), che non riprenderà mai più il ruolo di Eva. La storia di Marco e Eva è uno dei punti irrisolti. Il partner Matteo Branciamore, attualmente al cinema con il film Enea di Pietro Castellitto, non ha confermato né smentito un suo ritorno. Tutti gli altri restano in dubbio. Tra gli attori confermati c’è sicuramente il trio: Claudio Amendola (che vestirà i panni di regista), Max Tortora e Antonello Fassari, ovvero gli inimitabili Giulio, Cesare ed Ezio.

Quando iniziano le riprese de I Cesaroni 7, la data nel 2024

Come saranno i nuovi Cesaroni ? Si può dire a tutti gli effetti che sarà una settima stagione. Non sarà un film unico, ma un nuovo ciclo di puntate (non si conosce ancora il numero degli episodi). Gli attori torneranno 10 anni dopo nel quartiere Garbatella e nel bar storico dei Cesaroni il prossimo giugno 2024. La conferma arriva da Repubblica.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA