Francesco Zenga figlio di Walter Zenga, sono parenti ? La verità sui genitori

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Francesco Zenga figlio di Walter Zenga

Francesco Zenga figlio di Walter Zenga, sono parenti ?

Francesco Zenga figlio di Walter Zenga ? Chi ha seguito la fiction di Rai 1 La Storia non può non avere questa curiosità. Si rincorrono voci di una possibile parentela tra il giovanissimo attore che interpreta Nino nella serie tv tratta dall’omonimo libro di Elsa Morante e il famoso ex portiere dell’Inter e della Nazionale Italiana. Siamo qui per cercare di chiarire ogni dubbio su questa fanta-parentela, o il solito caso di omonimia. Walter Zenga e Francesco Zenga sono parenti ? Ecco chi sono i genitori.

Francesco Zenga figlio di Walter Zenga ? I genitori

Francesco Zenga figlio di Walter Zenga

Come per Eros e Micaela Ramazzotti, anche qui parliamo di un semplice caso di omonimia. Walter Zenga si è sposato 3 volte. La prima con Elvira Carfagna, la seconda con Roberta Termali, la terza con la rumena Raluca Rebedea. Né Roberta, né Elvira, né Raluca sono la madre di Francesco. L’ex portiere ha avuto 3 figli: Jacopo Zenga (calciatore), Nicolò Zenga e Andrea Zenga, quest’ultimo noto anche in televisione per le partecipazioni in Temptation Island VIP e Grande Fratello VIP. Dalla terza moglie ha avuto anche Samira Zenga e Walter JR Zenga. In nessuno di questi casi c’è Francesco, che per l’appunto non è figlio di Walter.

Walter Zenga e Francesco Zenga sono parenti (alla lontana)

I genitori dell’attore Zenga sono di Roma. Su Francesco Zenga c’è anche un altro caso di omonimia con un neurochirurgo di Torino. Ma c’è di più: il giovane attore ha rivelato che suo nonno e quello di Walter erano cugini. Possiamo dire che Francesco e Walter sono parenti alla lontana, anche se non si sono mai incontrati.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA