Chi vince la Royal Rumble 2024, pronostici vincitore (spoiler)

Blog di Alberto Fuschi

Chi vince la Royal Rumble 2024

Chi vince la Royal Rumble 2024 ? I nostri pronostici

Chi vince la Royal Rumble 2024 ? La battaglia reale più attesa della WWE torna il 27 gennaio dal Tropican Field di St.Petersburg in Florida. Anche quest’anno ci sarà come di consueto la doppia sfida riservata alla categoria femminile con 30 donne wrestler provenienti da Raw e Smackdown e quella della categoria maschile con 30 uomini wrestler provenienti sempre dai 2 roster principali. Il vincitore e la vincitrice, secondo regolamento, avranno l’opportunità di sfidare direttamente uno dei campioni principali di Raw o Smackdown, a prescindere dal roster di appartenenza. Con i ritorni di Cm Punk e The Rock si infiammano i pronostici per il vincitore della Royal Rumble 2024. Ecco chi, secondo noi, saranno i vincitori.

Chi vince la Royal Rumble 2024 maschile: Cm Punk sfida Seth Rollins a Wrestlemania 40 ?

Chi vince la Royal Rumble 2024

Anche se non sono stati svelati tutti i nomi dei 30 partecipanti si può già ipotizzare il favorito o i favoriti per la vittoria finale. Per la Royal Rumble maschile i papabili vincitori sono sicuramente Cm Punk e Cody Rhodes (già vincitore della scorsa Rumble 2023). In molti si chiederanno The Rock parteciperà in questa Royal Rumble. Molto probabilmente no, perché il suo impegno è stato destinato ad Elimination Chamber, il ppv successivo che decreterà anche un altro One Contender per i titoli massimi. La WWE potrebbe regalare la challange in queste 2 occasioni sia per il titolo Undisputed Universal Championship di Roman Reigns e sia per il titolo World Heavyweight Championship di Seth Rollins. Secondo i nostri pronostici, il vincitore di Royal Rumble 2024 maschile sarà CM Punk che sfiderà direttamente Seth Rollins a Wrestlemania 40 per il titolo dei pesi massimi. Il vincitore di Elimination Chamber 2024 dovrebbe essere proprio The Rock che si candiderà come primo sfidante di Roman Reigns nel dream match a Wrestlemania 40. Reigns riuscirà a mantenere agevolmente il titolo anche nel Fatal 4-Way.

Chi vince la Royal Rumble 2024 femminile: Becky Lynch sfida Rhea Ripley a Wrestlemania 40 ?

E la Rumble femminile ? Qui i pronostici sono un po’ più complessi. Anche in questo caso, i candidati si suddivideranno tra Rumble e Chamber. Secondo i nostri pronostici, la vincitrice di Royal Rumble 2024 femminile sarà Becky Lynch. L’atleta irlandese sfiderà così Rhea Ripley a Wrestlemania 40 in un altro dream match imperdibile. Nella prossima Elimination Chamber uscirà invece il nome della candidata che affonterà Iyo Sky.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA