Jolanda Addolori età, figli, vita privata: come è morta la moglie di Anthony Quinn

Blog di Alberto Fuschi

Jolanda Addolori moglie di Anthony Quinn

Jolanda Addolori chi è la moglie Anthony Quinn

Jolanda Addolori è stata la seconda moglie di Anthony Quinn della sua lunghissima e travagliatissima vita sentimentale. Anthony ha avuto 5 compagne e 15 figli, di cui 3 non non riconosciuti. Conosciamo meglio il profilo di Jolanda, una donna che è stata molto importante nella vita del Mr. Quinn. Chi era la Jolanda Addolori e come è morta l’ex moglie di?

Jolanda Addolori età, causa morte

Data di nascita: Jolanda Addolori è nata il 30 Novembre 1933. Aveva origini italiane e statunitensi. È morta all’età di 89 anni nel 2016. La causa della morte non è stata mai rivelata, ma l’ex moglie di Anthony non risultava che avesse una malattia in particolare. Jolanda è stata una costumista e attrice italiana, molto probabilmente la donna più importante e longeva della vita di Anthony. Un matrimonio travagliato, giunto al capolinea dopo 30 anni.

Che lavoro fa Jolanda Addolori

Jolanda è stata una costumista del cinema italiano. Ha recitato anche in alcuni film tra gli anni 50 e 60 tra cui L’Arciere Nero.

Jolanda Addolori figli con Anthony Quinn

Jolanda Addolori moglie di Anthony Quinn

Anthony ha sposato Jolanda nel 1966. Da lei ha avuto 3 figli: Francesco (morto a 48 anni), Danny (1964) e Lorenzo (1966). Jolanda fu tradita in casa sua dalla segretaria Friedel Dunbart dal quale nacquero Sean e Alex. Anthony e Jolanda furono protagonisti di una storica battaglia legale per il divorzio. L’accordo finale fu per 10 milioni di dollari e il rilascio di opere d’arte di grande valore appartenenti alla famosa collezione Quinn che comprendeva quadri di Pablo Picasso e sculture di Henri Moore.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA