Danny Quinn oggi nel 2024: età, moglie e figli, vita privata, dove vive il figlio di Anthony Quinn

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Danny Quinn oggi 2024

Danny Quinn oggi nel 2024, che fine ha fatto il figlio di Anthony Quinn

Danny Quinn è un noto attore italiano di cinema e tv, figlio dell’attore americano Anthony Quinn. È tornato in Italia a Oggi è un altro giorno (puntata 5 giugno 2023) in compagnia di Serena Bortone per raccontare la sua storia professionale e alcuni momenti della sua vita privata, ma anche nel 2024 con un’intervista con Mara Venier a Domenica In. Chi è Danny Quinn ? Che fine ha fatto il figlio di Anthony Quinn ? Ecco cosa fa oggi. La sua biografia e la vita privata

Danny Quinn età e vita privata

Data di nascita: Danny Quinn età 60 anni, all’anagrafe Daniele Anthony Quinn, è nato il 16 aprile 1964 a Roma dove vive tutt’oggi. Originario del Messico, naturalizzato americano. I suoi genitori sono Anthony Quinn e l’attrice italiana Jolanda Addolori. Come suo padre e sua madre, ha deciso di intraprendere la carriera di attore. I suoi fratelli sono Lorenzo e Francesco (morto all’età di 48 anni).

Danny Quinn moglie e figli, vita privata

Danny si è sposato nel 2016 Nancy Maamary. Nel 2018 la coppia ha festeggiato la nascita di Luna Quinn. In passato è stato attribuito un flirt tra lui e Patrizia Rossetti.

Danny Quinn biografia, dove vive oggi

Danny Quinn oggi 2024

Debutta al fianco di papà Anthony e del fratello Francesco nel film Stradivari di Giacomo Battiato. Successivamente, nel 1989, ha interpretato Renzo Tramaglino nella serie I Promessi Sposi. Nel 1989 presenta il Festival di Sanremo con Rosita Celentano, Gianmarco Tognazzi e Paola Dominguin. Tra le altre interpretazioni lo ricordiamo in La spiaggia, la serie Valeria medico legale, Ris, Don Matteo 5 e al cinema con Go Go Tales di Abel Ferrara. Nel 2004 vince il reality show Mediaset La Fattoria. Nel 2019 ha ricevuto il Premio America della Fondazione Italia USA alla Camera dei Deputati. Oggi vive stabilmente negli Stati Uniti, ma torna spesso in Italia.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA