Come finisce The Corrupted Impero Criminale, trama e finale spiegazione del film

Blog di Alberto Fuschi

Come finisce The Corrupted Impero Criminale

Come finisce The Corrupted Impero Criminale, trama e finale

Stasera su Rai 4 va in onda Impero Criminale film diretto da Ron Scalpello nel 2019, conosciuto semplicemente come The Corrupted. Spaccio, violenza e omicidi. Il veleno si insinua nel cuore del Regno Unito nel corso dei Giochi Olimpici 2012 (leggi su cosa si base in realtà). Il protagonista Liam è interpretato dall’attore Sam Claflin. Il thriller è stato girato a Statford (Newham) a Londra, pochi mesi dopo le vere Olimpiadi. Come finisce The Corrupted Impero Criminale. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Come finisce The Corrupted Impero Criminale, trama completa

Una pericolosa e oscura rete di corruzione si muove sotto le luci accecanti e i luoghi imponenti del nuovissimo skyline di East London. Dietro ai Giochi Olimpici del 2012 c’è chi si è arricchito mentre a farne le spese sono sempre loro, i reietti. È il caso di Liam McDonagh, pugile di talento, condannato ingiustamente a 9 anni di carcere per colpa del suo fratello criminale Clifford che lo ha coinvolto in una rapina a mano armata. Oggi Liam vorrebbe stare lontano dai guai e riconquistare l’amore e la fiducia della propria famiglia, ma l’incubo non è ancora finito.

Come finisce The Corrupted Impero Criminale film 2019

Peccato che suo fratello Sean sia cascato nel gioco spietato dell’imprenditore Clifford Cullen socio in affari del potente Anthony Hammond invischiato nei loschi affari del boss Cullen che si è infiltrato nei più alti livelli della politica, della finanza e della polizia.. Liam con il suo coraggio da pugile si metterà ancora nei guai, ma riuscirà con gran difficoltà a portare in salvo il suo fratello ribelle.

The Corrupted Impero Criminale finale spiegazione

Come finisce The Corrupted Impero Criminale

Nel finale del film The Corrupted, dopo aver saputo che suo padre in realtà non si è suicidato, Liam fa fuori Clifford con diversi colpi di pistola. Qualche tempo dopo, Liam visita la tomba di suo padre con sua figlia.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA