Chiara Giordano età, figli, lavoro e vita privata: chi è l’ex moglie di Raoul Bova

Blog di Alberto Fuschi

Chiara Giordano

Chiara Giordano chi è l’ex moglie di Raoul Bova

Chiara Giordano

Chiara Giordano è la prima storica moglie di Raoul Bova, uno degli attori più amati e famosi della televisione e del cinema, considerato un vero sex symbol dello spettacolo italiano. In ogni film appare infatti con donne bellissime e attrice molto famose, ma a gran sorpresa scelse di sposare una donna altrettanto bellissima, ma lontana dai riflettori. Chi è Chiara Giordano ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Chiara Giordano età e vita privata

Data di nascita: Chiara Giordano età 50 anni è nata il 5 agosto 1973 a Perugia. I suoi genitori sono il giudice Annamaria Bernardini de Pace (madre) e Francesco Giordano (padre) morto nel 2015 (ex professore di Diritto romano). Sua sorella si chiama Francesca Giordano, ex cognata di Raoul Bova. Conosce il famoso attore romano nel 1997, quando aveva 24. Bova arrivava dalla fine della relazione con Romina Mondello. Dopo 3 anni di convivenza, Bova e Giordano si sposano costruendo anche una famiglia con dei figli.

Che lavoro fa Chiara Giordano

Chiara ha studiato Scienze veterinarie e si è laureata dopo 50 esami. Ma per un dettaglio beffardo (allergia al pelo degli animali) dovrà necessariamente cambiare professione. Tuttavia non sceglie quella dei genitori, ma opta per produttrice cinematografica. Ha fondato una società che ha prodotto film e serie tv come Sbirri e Come un Delfino, entrambi con protagonista Raoul Bova. Nel 2019 partecipa ad Amici Celebrities come ballerina. Nel 2020 conduce il programma Dottoressa Giordy su Tim Vision.

Chiara Giordano figli e fidanzato attuale

Chiara Giordano e Raoul Bova si sposano nel 2000. Ha avuto 2 figli: Alessandro Leon Bova (2000) e Francesco Bova (2001). La coppia si separa nel 2013. Raoul Bova sposa in secondo matrimonio Rocio Munoz Morales, dalla quale ha avuto 2 figli: Luna Bova e Alma Bova. Dopo Bova, la Giordano si è fidanzata con Andrea Evangelista.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA