Nutiye Akar chi è la moglie di Murat Unalmis

Nutiye Akar è la moglie di Murat Ünalmış, per tutti il famosissimo Demir in Terra Amara, serie tv turca che ha appassionato i telespettatori di Canale 5. Il successo della soap ha fatto conoscere anche la vita privata degli amatissimi attori. Verissimo è sicuramente il punto di ritrovo per le storie personali e professionali. Da Silvia Toffanin sono passati praticamente tutti. Proprio nel salotto di Canale 5 Murat ha annunciato il suo grande amore, dopo la fine del primo matrimonio. Chi è Nutiye Akar ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Nutiye Akar età e biografia di Albena Ilieva

Nutiye Akar chi è la moglie di Murat Unalmis

Data di nascita: Nutiye Akar (Albena Ilieva nome vero) età 42 anni è nata in Bulgaria. Il suo nome di battesimo è Albena Ilieva di origini bulgare. Ha cambiato nome con un richiamo profondamente turco, essendo cresciuta a Istanbul. Nota soprattutto per essere la seconda moglie dell’attore Murat Unalmis aka Demir di Terra Amara. La coppia si sposa a settembre 2023 dopo l’annuncio a Verissimo “Ringraziamo di cuore tutti i familiari, gli amici e i follower che sono stati con noi e ci hanno fatto gli auguri per questo nostro felice giorno” ha detto l’attore turco

Che lavoro fa Nutiye Akar (Albena Ilieva)

Nutiye Akar è una ex giocatrice di basket che ha disputato per circa 20 anni la carriera da professionista nei campionati turchi. La passione del basket è condivisa con Murat Unalmis, che da giovanissimo fu anche lui un cestista del Fenerbahce. Oggi Nutiye, il nome acquisito in Turchia, non ha più un’attività professionale e sportiva nella pallacanestro, soprattutto per ragioni di età e problemi fisici. “Non è un’attrice, ma è un’ex giocatrice di basket come me. Quindi in un certo senso fa parte del mio lavoro precedente” ha spiegato suo marito. Oggi Akar scrive per la rivista “Usa” sotto il nome nuti.akar.

Nutiye Akar figli con Murat Unalmis ? Le foto del matrimonio

A oggi, Nutiye e Murat Unalmis non hanno ancora avuto dei figli, ma l’attore turco ha espresso questo fortissimo desiderio a Verissimo “Avere una famiglia è una delle cose che più desidero in tutta la mia vita, qualcosa di speciale che dona uno scopo alla tua esistenza, che ti tiene vivo”. La coppia si è sposata il 22 settembre 2023 a Istanbul e molto presto potrebbero realizzare il sogno di una famiglia. Nutiye è incinta di Murat “Avrò un figlio maschio” ha dichiarato l’attore a Verissimo. In precedenza, Murat è stato sposato con la prima moglie Birce Akalay. (2011-2012).


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA