Murat Ünalmis chi è Demir di Terra Amara: età, moglie e figli, vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Murat Ünalmis chi è Demir di Terra Amara

Murat Ünalmis chi è Demir di Terra Amara

Murat Ünalmış ha conquistato il cuore di tutti i telespettatori italiani con il ruolo di Demir in Terra Amara serie turca in onda quotidianamente su Canale 5. Il successo della soap ha fatto conoscere anche la vita privata degli amatissimi attori. Verissimo è sicuramente il punto di ritrovo per le storie personali e professionali. Da Silvia Toffanin sono passati praticamente tutti. Gli attori turchi saranno anche a C’è Posta per Te di Maria De Filippi. Chi è Murat Unalmis ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Murat Unalmis età e biografia

Murat Ünalmis chi è Demir di Terra Amara

Data di nascita: Murat Unalmis età 43 anni è nato a Kayseri il 23 aprile 1981. Dopo gli studi scolastici si trasferisce a Istanbul, disputando inizialmente una carriera di cestista nel Fenerbahce. Successivamente si è laureato in Economia Aziendale presso l’Università di Marmara. Il suo debutto nel 2003 nella serie Sınırlı Aşk. Il grande successo arriva nel 2018 con l’interpretazione di Demir Yaman, il figlio di Hunkar e il marito di Zuleyha. Il suo personaggio muore nella quarta e ultima stagione. Il pubblico ha amato e odiato il suo ruolo, non accettando tuttavia l’uscita di scena.

Murat Unalmis moglie e figli, vita privata

Se nella serie turca il suo Demir è sposato con Zuleyha, nella vita privata Murat ha trovato 2 grandi amori. Il primo si chiama Birce Akalay attrice turca e protagonista della popolare soap Siyah Beyaz Aşk e la serie Netflix Ambizione. Murat si è sposato con lei, ma il matrimonio è durato soltanto un anno, nel periodo dal 2011 al 2012. Dopo la fine dell’amore con la prima moglie, Unalmis ha sposato nel secondo matrimonio Nutiye Akar giocatrice di basket bulgara. Il matrimonio con la seconda moglie si è tenuto nel 2023. Unalmis avrà nel 2024 il suo primo figlio maschio dall’attuale compagna. Aveva espresso a Verissimo il desiderio di costruirsi presto una famiglia.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA